So che sembra impossibile ma…

Ho visto veneri danzare nel fuoco, uomini bellissimi con la bocca cattiva, canzoni per bambini punk, la regina dei dark con lo xilofono, cloni di Lene Lovich, ex pistole sexy sotto ai grattaceli, salse elettroniche, un cane sulle palle da tennis,  canzoni a lume di centinaia di candele, zombi ballerini, immagini di astronauti su musiche che hanno segnato una svolta, improbabili vergini a venezia, robot canterini, surfisti del buco di culo, copiatissime bionde mezze nere, fumetti cattivi, tipi strani che ti piaceranno, bambini felici, strabordanti spalline e ciuffi che sfidano la forza di gravità, kajal che fa gli occhi sottili, uomini d’argento, tette in piscina, uomini meteora, parruccone bionde pettinate a petardi, principesse stonate, gatti rockabilly, tetti scoperchiati per orge di maschi, batteristi ridicoli che accompagnano donna con voce di carofoglio, vacche intorno al tavolo, pirati sculettanti e molto molto altro.

E se volete vedere tutto questo anche voi, allora cliccate subito qui.

E se vi è piaciuto, dite grazie a lui 😉

10 risposte a “So che sembra impossibile ma…”

  1. Ecco come far passare la sonno a 2 inguaribili nostalgici come me e il larvotto…l’altra notte non riuscivamo a staccarci…e la mattina dopo avremmo spiaccicato la sveglia sotto i nostri piedi come fosse la peggiore delle mosche!!!! Grazie Baronetto! Un grosso bacio!

  2. BELLISSIMO! Tutti i video anni 80 sotto mano… un tuffo nel passatto, nei sogni, nei ricordi e uno strazio al cuore. FOREVER 80 : - )
    Ciao Larvotto ; - )

  3. ma io vado pazo per gli anni 80!!!!! ora per colp vostra tirerò notte guardando questi video mannaggiaa voi! grandisssimI!

  4. @Eaglehawk: grazie a baronetto soprattutto 🙂

    @fochina: e per fare passare il sonno a noi ce ne vuole eh? 🙂

    @Pirata72: ciao bell’uomo… ti ricordo che abbiamo un venerdì in sospeso noi 😉

    @Besto e Marcello: esattamente quello che è successo a me… mannaggia 😀

  5. Lo sai che mi hai rovinato con questo link, lo sai si!
    Non si esce vivi dagli anni ’80, ricordatevelo! (miiiii ci sono anche i sabbath e i faith no more!!!)

I commenti sono chiusi