Have thoughts to share?

Write your response

19 thoughts on “Madonna, Confession Tour”

  1. secondo me comincia prima dell’ingresso, poi comincera’ a strapparsi le sopracciglia arrivando alla fine in lacrime…. : - ) GIA’ VI VEDO!!!!!(e gia’ mi vedo x i mesi a seguire costretta ad un continuo tour de force di ascolto monotematico!!)

  2. Oddio, mi è venuto il mal di mare!

    Comunque posso dirlo? A me sembra tanto fumo (per carita, fumo sofisticatissimo) ma poco arrosto.

    Non odiarmi, dai.

  3. concordo con Io, tanto più che il colpo della strega già se l’è beccato in un tentativo di balletto. alla sua età dovrebbe cominciare a prendere spunto dalle ultime coreografie (si fa per dire) della nostra raffa nazionale: sempre ferma come un palo, al massimo si fa sollevare da sei/sette ballerini.

  4. io attendo piuttosto le prossime date del Calenzano Confessions Tour, che dopo avere assistito al Maida Ambition Tour credo sarà mozzafiato (soprattutto per il puzzo)
    w sabryna, sempre!

  5. @Barcellonese: ne ho sentito parlare… ma se gironzoli su you tube trovi un sacco di roba (anche se in pessima qualità)

  6. larvotto, abbiamo scaricato tutto il concerto!

    eh, che risorsa internet!

    ps noi, poveri cristi, saremo sul prato, a divincolarci come anguille tra spinzettate e canottierate…

  7. dio mio, ho scaricato il concerto : - ) ma parliamone di quella f**ata di versione di “sorry” che ce a 52 minuti, come al solito quelle cose ovviamente non usciranno mai su cd….forse : - )

Comments are closed.