A.M.O. (Amici di Marina Occhiena)

Perché amici di Marina Occhiena?
Molto semplice: perché anche Lei come molti di Noi è stata vittima di grossolani pregiudizi.
Credo che più o meno tutti sappiano cosa è successo nel 1980. In caso contrario leggete qui.
Fatto? Bene.
Il punto è questo: tutti continuano a dire "Marina ha rubato l’uomo ad Angela". Non ho mai capito bene questa cosa. Sembrerebbe che la Occhiena, forse di notte, indossando una calzamaglia nera stile Diabolik, si sia intrufolata nella camera di Angela, abbia narcotizzato l’uomo e poi glielo abbia portato via.
Ma per piacere. Probabilmente l’uomo, dopo aver testato entrambe le femmine, ha deciso che la Occhiena lo arrapava di più.
Perché dare la colpa solo a Lei visto che le cose si fanno in due?

La stessa cosa la sento dire su molti gay che, da gran cattivoni, vanno a fare porcherie con uomini sposati.
Per quel che mi riguarda, tutti gli uomini "etero" (sposati e non) con cui ho avuto storie, non si sono mai fatti pregare per fare nulla 😉
Eppure, per la maggior parte delle persone, la colpa è sempre nostra.

Non ho mai guardato un reality e non ho certo intenzione di iniziare adesso, ma, se per caso la Occhiena dovesse arrivare in finale, prometto che guarderò tutta l’ultima puntata, a costo di scolarmi una bottiglia di Martini ed ottenebrare i miei sensi con grosse dosi di marjuana.

In realtà a me della Marina Occhiena e dell’isola dei famosi non me ne frega un benemerito cazzo.
Il problema è che Paciugo ed Inaltomare hanno minacciato di pubblicare delle mie foto compromettenti.
: - D

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

19 thoughts on “A.M.O. (Amici di Marina Occhiena)”

  1. Cosa intendi per foto compromettenti? Ma ne hai altre non ancora pubblicate sul sito?
    ; - ))
    Ad esempio ti sei fatto sorprendere a fare sesso nel bagno con la sposa di un tuo ex, pseudo-etero, il giorno del suo matrimonio? Che vergogna sarebbe…
    Altrimenti non saprei.
    ; - ))

  2. …e non è detto che non lo facciano comunque!!!

    cmq, sei già invitato: gran finale tutti insieme, dove? ma a casa tua, è ovvio!
    bacio bacio bacio

  3. Ma hai sentito parlare della voce che vuole un futuro sbarco sull’Isola di Angela per una resa dei conti finale a suon di coccate in testa?

  4. In ogni caso la voce di Marina è sempre stata più bella/graffiante/potente di quella di Angela.
    Basta ascoltare ‘La prima cosa bella’…

  5. Beh ma il Top l’ha raggiunta co “il Talismano”, una fotocopia di Kobra della Rettore:”Ho un talismano qui nella mano….”

  6. ecco chi era l’ideatore del banner!siccome sono imbranato se non vedo le classiche cose degli splinderiani( che sono una specie di marziani)io non capisco niente….
    cmq il paragone diaboliko mi piace, e si dai facciamo dell’occhiena la EVA KANT della musica leggera.(Magari eva è più f**a e naturale).
    io i reality e tutti ciò che è spazzatura li guardo, perchè come dice la Lecciso “IL TRASH A VOLTE é BELLO FARLO”, quindi se vuoi un consiglio, abbandona i tuoi neuroni ad un angolo della strada e vieni anche tu nel mondo dei rintronati.
    p.s. il banner te lo scippo
    ciao

  7. Caro Larvottino.
    Grazie per la citazione e per le attenzioni che dai a me e al Paciugino (lui è anziano, ci tiene tantao!!). Comunque, Marina Occhiena e il suo salvataggio, sono la nostra nuova missione!! ALtro che Finanziaria e lotta al precariato. Comunque, anche tu, come noi, puoi tranquillamente esimenrti dal guardare tutte le puntate dell’isola.;)

  8. che impudente quell’inaltomare… e io che ho dato lacrime e sangue per sostenerlo in una missione senza speranza! viene qui a sp*****are i miei 25 anni appena compiuti!!

  9. Io sono solo molto grato che ce l’abbiano restituita…ero ancora piccolo quando uno dei miei miti tele/musicali “i Ricchi e Poveri” perdevano inspiegabilmente un componente…rimanendo in 3 dopo mille sigle con Sandra e Raimondo. Vista la vicenda pruriginosa nessuno mi spiegò niente e io ho sempre vissuto male questa cosa… un pò come la separazione di Albano e Romina dopo la scomparsa di Ylenia… lieto che l’abbia fatto la Ventura visto che pensavo di rivolgermi a “Chi l’ha visto?”

  10. uh mamma non lasciarti ricattare da quel malandrino di paciugo!!! 😉

    PS: spero che anche a te passi presto questo momento…
    Un bacio

  11. Io conosco bene Marina e la vera storia, posso solo dire che all’epoca la Angela non era sposata, anzi era fidanzata con il noto impresario Aldo Vitola…..i giornali hanno fatto il resto.
    Aggiungo inoltre che la Occhiena era stufa di cantare quelle “canzoncine” e che avrebbe desiderato fare canzoni più centrate sulle vocalità di tutti e quattro i componenti, cose che già facevano nei primi anni della loro carriera, se scovate dagli archivi RAI il loro speciale “Senza Rete” facevano delle cose con le voci alla maniera dei Manatthan tranfer e non sto’ esagernado.

    MARCO

Comments are closed.