Un favoloso generatore di tette!

Visto che qualcuno, con messaggi e sgradite email, si lamenta della mia frocitudine in maniera ossessiva, ho deciso di proporgli una pagina assolutamente eterosessuale.

Ebbene si caro ANONIMO, questo post è dedicato a te!

So che sei triste perché, escludendo quella di tua madre, tu di figa ne hai vista poca; e so anche che la masturbazione è diventato il tuo "unico scopo” nella vita.
Ho quindi deciso, bontà mia, di segnalarti un sito che non mancherà di entusiasmarti!
Scalda la mano, prepara i fazzolettini, abbassa le luci e clicca qui.
La misura ed il movimento li decidi tu.
Buon divertimento.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

16 thoughts on “Un favoloso generatore di tette!”

  1. è in inglese, il segaiolo medio omofobo non arriverà mai a vedere le tette ballonzolanti. se non per puro CULO. e a quel punto….

  2. Ma larv8! Adesso che ho visto tutte quelle carni pettorali mi sono eccitato… poi alzo gli occhi e vedo il banner in cui mangi la frutta. Questo internet è davvero un luogo di perdizione, un posto in cui ognuno è quello che vorrebbe essere o che non vorrebbe essere mai stato. Un luogo in cui un anonimo eterosessuale, navigando, si perde e s’imbatte casualmente in un gay blog. Non sa resistere: legge i post, prova un grande disagio, ma deve lasciare il segno del suo passaggio commentando, anche se forse avrebbe fatto meglio a riavviare il PC.

  3. ecco, adesso..sono in confusione, non so chi sono, cosa sono e se mi piacciono le tette che ballano o no…

  4. Grazie… consiglierò il sito ai miei amici etero… me ne saranno sicuramente grati… ed in cambio chiederò loro di farmi realizzare qualcosa di simile, ma con protagoniste le ‘loro parti intime’.

  5. Sei un gLande zì! πŸ˜‰
    Ma il cretino mettilo in posta indesiderata…prima o poi si stancherà no?

  6. ma come ti danno del frocio?? la gente non capisce niente… io da quando ho visto il video delle kretine spero di svegliarmi una mattina ed essere diventato un gay 30enne rasato!

  7. Ahahaha ma è divertentissimo.
    Ecco, siccome son frocio pure io (sig Anonimo, magari sfogati anche con me che se sei bono possiamo pure concludere) non è che c’è lo stesso sito anche con gli omarini? Magari x vedere come sono nelle mutande mentre camminano.

  8. io mi scompiscio con la coppa D e media mobilità…figuriamoci con il massimo e le tette FF!!
    8D
    sei il froScio più tettoso che conosca… ih ih ih

Comments are closed.