Ma tu la conosci Tila Tequila?

La raffinata ragazza nella foto non è, come sembra a prima vista, una delle tante sgallettate che si trovano in giro per la rete, ma è LA sgallettata che, grazie alla rete, è diventata famosa.
Si chiama Tila Nguyen, ma il suo nome di battaglia è Tila Tequila.
Grazie al suo visitatissimo sito su MySpace è diventata in poco tempo la più cliccata del web.
Non sono ancora riuscito a sentire una delle sue canzoni, la mia linea è troppo lenta, ma ho come l’impressione di non perdere nulla.
Posso però immaginare che non sarà nulla di incredibile, ed il fatto che si definisca "la nuova Madonna" non fa che confermare la mia ipotesi.
Personalmente credo che la sua carriera durerà meno delle stelle di natale, e che la sua unica chance è quella di trovarsi alla svelta un marito facoltoso che la sistemi, trasformandola così non nella nuova Ciccone, bensì nella nuova Pia Zadora.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

19 thoughts on “Ma tu la conosci Tila Tequila?”

  1. beh, il sito si myspace l’avev gia visto…e cosa dire…tutto fumo e niente arrosto : - ) e poi la canzone che si puo ascoltare e na roba pseudo hip hop…da dimenticare apena si clicca la crocetta in alto a destra

  2. -“I’m not the girl next door, I’m the bitch down the street”-
    Però si prende sul serio la ragazza….
    baci

  3. Il fatto che appaia in ogni foto con le tette di fuori.. non so perché ma mi fa dubitare delle sue doti canore… sono all’antica?

  4. le tette di fuori mentre si canta sono fondamentali: è la regola numero uno del mago silvan, distrarre il pubblico così non si fa più caso a tutto il resto. peccato che con noi gay casca subito il palco ; - )

  5. la trovo elegante, innovativa e chic… penso che diventerò subito un suo fan…come fui fan di quella stangona di Pia Zadora all’epoca del suo duetto con il fratello di Jackson.

  6. musetto sfacciato, canzone inutile e tette rifatte male.
    aridatece sam fox! altro che pia zadora! samantha che è pure lesbica!!

  7. direi che qui tutti voi che commentate ,dite una mare adi cazzate galattiche ,1° in america e quindi su mtv ora sta conducendo mtv spring break 2° è una modella ,è brava a cantare e anche a ballare e muoversi,voi parlate ma avete il cervello a 500 metri di profondità ,3° giudicare una persona senza nemmeno seguirla conoscerla sentire cosa fa,solo dall’esterno dalla facciata che può avere e solos entendo voci cazzute è da idioti,usate la testa e non il culo che qua in italia si sta usando troppo culo e non vi rendete conto della barriera di merda che c’è ,viveteci voi nella merda ,vi prendete la briga di giudicare con dei canoni stupidi che pensate siano giusti ,ma solo perchè tante gente seue determianti canoni non singifica che siano giusti ,siete solo invidiosi di chi,ha talento ed usa la testa anche bye bye ed esplodete

Comments are closed.