Godere di capezzolo

In questi “insolitamente caldi” pomeriggi invernali, visto che quei truffaldini di wind continuano a lasciarmi senza connessione, mi ritrovo a fare un sacco di telefonate blaterando degli argomenti più disparati.
 
Tra le chiacchiere di oggi ho scoperto che, moltissimi tra i miei amici, riescono a godere di capezzolo.
Ora, non che a me faccia schifo, sia ben chiaro, ad una simpatica titillata con la lingua non dico mai di no, però, nonostante il piacere sia alto, non basta per farmi raggiungere l’orgasmo, mentre invece (a quanto pare) ci sono tantissime persone a cui la cosa fa perdere completamente la testa.
La cosa mi fa sentire incompleto.
E’ da un’ora che mungo il mio capezzolo sinistro, dite che, con il tempo, riuscirò ad ottenere un qualche risultato?

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

16 thoughts on “Godere di capezzolo”

  1. Hey ho appena letto su un giornale spagnolo che da quando è entrata in vigore la legge che lo permette, in Catalogna si celebra una media di 1 matrimonio omosessuale al giorno, 276 matrimoni omosessuali negli ultimi 6 mesi….vivo o non vivo in un bel paese? : - )

  2. finalmente qualcuno che parla di cose serie ,trascurate dalla gente , molto interessanti! come farlo capire al partner????????? bravo larvottino continua così

  3. porello te. non sai che ti perdi!!
    ma con un pò di allenamento vedi che entrerai anche tu nel nostro club! e non te ne pentirai, fidati!

  4. larvy, perchè non mi hai avvisato che stavi a milano? magari ti davo il cambio a mungerti il capezzolo, ormai avrai la mano atrofizzata… bacini
    (: - ))

  5. Dopo ore di estenuanti prove, sono finalmente riuscito ad ottenere un qualche risultato: mi si sono intorpidite le dita πŸ˜€

  6. amore anche io sono stata frigida di capezzolo per 36 anni. Poi per un breve periodo ho iniziato a sentire qualcosa, e non era male, il classico dolorepiacere. Poi però è finita l’età d’oro del mio capezzolo, e io sono tornata la solita frigida di sempre : - )

  7. Io sono quasi del tutto insensibile sui capezzoli, mentre ho consociuto uno che era come un bottone. Lo toccavi, anche da sopra la camicia, e voilà in 10 secondi un’erezione coi fiocchi. : - )

    S.

    P.S.: E le orecchie, vogliamo parlare dell’orecchie? Quelle sì che danno soddisfazione!

Comments are closed.