Assolutamente antistupro!

Non so cose ne pensiate voi, ma se a me capitasse di trovarmi in situazioni spermatozoiche con un maschietto e, nel momento in cui nell’abbassargli i pantaloni mi trovassi davanti ad un paio di collant, beh, più che una partita a rubamazzo non riuscirei proprio a fare 🙂

La (terrificante) notizia la trovate qui.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

17 thoughts on “Assolutamente antistupro!”

  1. anche no!
    già non ho mai capito/creduto alla reale efficacia dal freddo per le donne, ora ce li dovremmo sorbire anche noi?!!
    appena ne vedo live uno sparo!

  2. beh pensa se oltre ai collant, avesse anche il reggicalze.. che ORRORE…. capisco se fosse vestito da dona e avesse i collant.. ma vestito da uomo, nooooooo manco se fosse il più bonazzo della terra…

  3. il belinoooo : - ) è dai tempi del mio primo ragazzo che non sento più dire belino… che bella genova… e che buona la focaccia di Recco : - )

  4. Eh già, non avevo considerato il fattore pelo.
    Il ragazzo nella foto è depilato. Ma avete presente l’effetto del collant aderente su di una gamba pelosona?
    E qui ci sta il commento di gattopesce: Beuurkk!!!!!

  5. Certo che chi ha curato la foto della campagna pubblicitaria non si è risparmiato nulla, nel caso in cui il collant non si vedesse troppo si è rincarata la dose con i mocassini, i bermuda color merdina e la camicia di due taglie di più… perfino il modello dev’essersi vergognato a tal punto da esigere che non si vedesse il suo volto…

  6. ma te prego! Io fra l’altro sono un peloso convinto e amante del pelo…figuriamoci aver addosso quella roba significherebbe CERETTA. Comunque anche le sccarpette della foto sono agghiaccianti…

  7. Sai cosa ti dico, io gia non metterei le mutande per andare dritto al sodo figurati un paio di calze da donna,cmq se ne trovi uno, basta che gli sfili un piede, prendi la calza alle estremita, tiri forte e diventa un grande attrezzo da utilizzare al collo di chi la indossa! 😛

Comments are closed.