Dieci +, il libro

Ieri sera mi è capitato di vedere “Che tempo fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio. Come ospite c’era Alessandro Del Piero, in piena promozione del suo libro “Dieci +”.
A metà intervista il momento magico.
Fazio, parlando dei vari capitoli del libro, dice a Del Piero: “Stavo leggendo dove parli dei tuoi dieci piatti preferiti e devo dire che ci sono rimasto male…
A quel punto Del Piero, con la faccia preoccupata dice: “Ma cosa hanno scritto?”.

Beh? Ma non l’aveva scritto lui il libro? 😀

33 risposte a “Dieci +, il libro”

  1. Ho visto anche io l’intervista ma questa chicca me la sono persa…
    Certo che era proprio espressivo Del Piero, eh?

  2. va beh dai è pur sempre un calciatore… abbi pieta di lui!
    sul quiz sui trans ne ho beccate 14 su 16… ho quasi paura perkè sono troppo esperto!

    mopatto

  3. Fazio leggeva e lui era più imbarazzato del pubblico per le m*****ate che hanno scritto che gli sono attribuite nel libro. Un motivo in più per boicottare Mondadori. A che temperatura bruciano i libri? ; - )
    però forse il ricavato va in beneficienza, stile totti, chi lo sa. Vabbè, allora…

  4. Si… mi pare di aver intravisto la figura di Del Piero da Fazio… è che fino a quando non è apparso il faccione della Lucinanona internazionale, proprio non ho dato retta all’audio…

  5. prima dell’uscita di alex il mio fidanzato ha detto “se anche del piero scrive un libro lo possono fare tutti” e io “se anche qualcuno scrive un libro e del piero lo firma, lo possono fare tutti”…eheheh

  6. Anch’io ho visto l’intervista. Diciamo che non faceva nulla per nascondere che il libro non l’aveva scritto lui, ma dopotutto è stato anche simpatico.

  7. fra i due non so chi fosse peggio, per fortuna è arrivata Luciana in stato di grazia a tirarci un po’ su, micidiale il pezzo sull’anello :

  8. ..il problema non e’ che gliel’hanno scritto….. ma che non non gliel’hanno nemmeno letto! (si sa, autonomia il bel fjo nulla)….

  9. Ho letto su un giornale che sul libro “ha scritto” che preferirebbe giocare con Beckham piuttosto che con Maradona… sì, negli spogliatoi.

  10. Certo che Del Piero è proprio sveglio! E’prassi che personaggi come lui prestino il nome ma non scrivano nemmeno una riga del “proprio” libro, però almeno poteva leggerselo e fingere meglio!!! 🙁

  11. Un mio amico steward ci ha volato insieme: leggeva – meglio: guardava – riviste quasi porno e in evidente stato di eccitazione ci provava con la hostess (tipo: “mi è caduta una cosa qua, me la raccogli?”). Almeno per certe cose non si può negare che sia un tipo sveglio…

  12. Beh, ma chi ci crede che l’ha scritto lui il libro?
    Io immagino che questi personaggi famosi al massimo concedono qualche intervista a uno scrittore o giornalista che poi fa il libro per loro.

  13. Ma come è possibile che nessuno sia riuscito a capire che era una battutaaa!?
    oooh svegliateviii!

  14. NN PROVATE A INSULTARE DEL PIERO…è 1 GRANDE E VOI STUPIDI IGNORANTI NN POTETE CAPIRE NIENTE…

I commenti sono chiusi