Fuori il cacciavite, devo montare gli armadi Ikea!

Ma non è possibile avere giornate di 48 ore?
Invidio chi riesce ad organizzare la propria vita senza crearsi mille ansie come faccio io.
Se mi avessero detto quante rogne comporta il comprare casa, molto probabilmente avrei optato per una baracca sul fiume (ma senza giradischi rotto).
Da una parte ho la smania di vedere la casa finita ed arredata, dall’altra non vorrei fare le cose con fretta… la soluzione migliore sarebbe quella di prendere un periodo di ferie per dedicarsi alle beghe burocratiche.
Purtroppo per me però la prospettiva ferie è ancora lontana e quindi mi consolo con la preghiera… è infatti da un qualche giorno che prego affinché una buona fetta della nostra classe politica raggiunga quanto prima nostro signore.
Spero di vivere abbastanza per vedere in funerale di alcune persone di cui non farò il nome.

Ma parliamo di cose più frivole.
C’è qualcuno che mi sa dire da quale film sono state prese le immagini del video degli Artic Monkeys “Dancing Shoes”?
Mi fa impazzire πŸ™‚

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

17 thoughts on “Fuori il cacciavite, devo montare gli armadi Ikea!”

  1. questo video e’ un capolavoro….l’espressione della faccia della ballerina in giallo varrebbe l’oscar!!! per non parlare dello “squassamento” dei fianchi…. : - )

  2. mannaggia! come c’è finito in rete il video della festa in maschera che ho organizzato l’altra sera da me? ok, ok, tanto vale ammetterlo: la tipa in giallo sono io… irriconoscibile, vero? tutto merito delle ciglia finte… ma che non si sappia in giro però, prendo la pensione di invalidità e se vedono che mi muovo in quel modo magari potrebbero togliermela! o darmene un’altra per demenza! bacini…

  3. Il video non so da dove sia tratto, ma si vede nel film “Ghost World”. La canzone comunque è “Jaan Pehechaan Ho” di Mohammed Rafi e il video lo trovi su YouTube. Ciao

  4. Non farti prendere dall’ansia … oramai sei già nella tua casa nuova. Il video mi piace molto : - ) … ricorda la mia bambina quando beveva la candeggina

  5. Hai avuto un idea geniale. Organizziamo una messa solenne per chidere ad Allah, Javhè, Budda (ognuno si riprende i suoi) di riprendere con loro certi politici?

  6. coraggio, caro, che prima o poi le rogne finiscono :*

    (la citazione di Fiordaliso è un tocco di classe, sappilo)

  7. Prima di tutto, GRAZIE per la segnalazione a FRA πŸ™‚
    Hai fatto felice un larvotto πŸ˜€

    E comunque, nel caso a qualcuno interessi, ho montato gli armadi e sono bellissimi!!! πŸ˜€

    @anonimo: la tua bambina beve candeggina? :

  8. Mi ricorda tanto i telefilm anni ’60 di Batman e Robin!!!I colori son quelli eh…e la tipa in giallo potrebbe essere benissimo la cattiva di turno…: - )

  9. ho come l’impressione che quelli ci seppelliranno a tutti!

    ovviamente il filmato non l’ho visto!
    πŸ™

Comments are closed.