Le faccio il preventivo?

– Si, questo è il modello Sushi della Kristalia, allungabile, piano in vetro extra white.
– Molto bello. Ma… quanto costa?
– Le faccio il preventivo, poi vedo se riesco a scontare qualcosa. Mmmm… vediamo… ecco, sarebbero 1442 euro. Riesco a fare 1440.

Ecco, a questo punto della conversazione io stavo cercando qualcosa di interessante per controbattere, ma continuava a venirmi in mente solo un deciso "Ma vai a cagare!".

Qualcuno ha un suggerimento per un tavolo in vetro? πŸ™

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

28 thoughts on “Le faccio il preventivo?”

  1. Gentile Professore,
    Prima di tutto ci presentiamo: siamo Saverio e Markus, viviamo insieme da 6 anni a Firenze, in bel quartiere della zona sud, con la nostra gatta Pippi. Siamo impiegati, paghiamo le tasse, siamo dei buoni cittadini, rispettiamo l

  2. tradizionale?.Vorremmo che Ruini, Casini e molti dei suoi alleati ci spiegassero come, in quale maniera.

    Ci pensiamo spesso quando alle 6 del mattino Saverio si alza 10 minuti prima per preparare il panino da mangiare fuori, quando si fa la spesa cercando i prezzi migliori, (come tutte le altre famiglie italiane, fatichiamo ad arrivare a fine mese) quando ci si saluta davanti alla porta con un bacio, quando si va al mercato, quando si programma che investimenti economici fare per quando saremo vecchi, quando si va a comprare i regali di Natale per i nipoti. Come, come, come possiamo essere un pericolo per la famiglia tradizionale? Me lo spieghi lei Professore.

    S

  3. sarà il Festival di Sanremo con Panariello, noi si tramava contro la Famiglia?..

    Dunque la Famiglia è salvaguardata dalla negazione ad altri di un diritto? Posso capire il discorso di chi dice che andremo all

  4. per noi un uragano.
    Le vorremmo raccontare meglio di noi, presentarle i nostri genitori, i nostri fratelli, farle vedere la nostra casa con il terrazzo e i bulbi appena piantati, parlarle della nostra amarezza.

    Con affetto

    Saverio e Markus

    Giovedì, 02 febbraio 2006

  5. Se mi dai le misure del tavolo compro il cristallo, vengo da te, me lo lego sulla schiena e mi metto a quattro zampe!!
    Ma tu butti fuori di casa tuo marito! Io sono un tradizionalista, niente cose strane!!

  6. c***o ben 2 euro di sconto!!! dopo un’uscita del genere, io me ne sarei andato senza comprare niente ma prima di uscire gli avrei lasciato 80 centesimi perché si andassero a comprare un caffé

  7. Tucano.
    Piano in vetro e due angolari in vetro come basi.
    te la cavi con niente ed è minimalmente elegante

  8. @principino: Mo’ grassie, lo metto nella lista πŸ™‚

    @anonimo: non vorrei sbagliare, ma credo sia stata pubblicata da vari blogger tempo fa…

    @gioco.ciccio: Oh, ma quanta bella roba, GRAZIE. Hanno anche un modello che sarebbe perfetto per me. Però non riesco a trovare dove hanno rivenditori ed al telefono non mi rispondono. πŸ™‚

    @franky: un’immagine inquietante (

  9. @baronessa: io lo prenderei con il piano bianco latte. perde l’effetto scrivania πŸ™‚

  10. ….io ce l’ho quel tavolo, con il vetro colon antracite. makkè effetto ufficio….è bellissimooooo!!!! Anche se lo sto pagando a rat-rate-rate……..

  11. Heilà… sono Ruggero Magrini e sono quello che li costruisce quei tavoli, ho visto il traffico sul sito proveniente da questo ip e mi son fatto il giretto di prassi…. magari se se sei ancora interessato quel rivenditore (chi era? ; - )) lo contatto io e vedo se riesco a farti uno sconticino più interessante dei 2 euro proposti…. per gioco.ciccio hei noi al telefono rispondiamo eccome .. ci trovi in azienda dalle 08,30 fino alle 12,30 e dalle 14,00 fino alle 18,00 , se poi vuoi i rivenditori nella tua zona basta che clickki su “distribuzione” e trovi tutti i nostri agenti con relative e-mail e cellulari.

Comments are closed.