Comme ils disent

Mi hanno fatto scoprire una vecchia e bellissima canzone di Charles Aznavour, che ha un testo molto impegnativo, si chiama "Comme ils disent"
Strano che nessuno, più di trenta anni fa, abbia gridato allo scandalo come si fa ultimamente, casomai proccupati che un bambino, ascoltando quelle parole iniziasse a sentire l’irrefrenabile desiderio di fare il travestito…

Adesso mi resta solo una curiosità "Come mai Marc Almond non l’ha mai ricantata? Sembra scritta apposta per Lui!"

<

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

9 thoughts on “Comme ils disent”

  1. Sacrilegio! Larvottino caro, così mi fai preoccupare e pure tanto… spero solo si tratti di stress a causa dell’arredamento della casa : - )

    Come puoi dimenticare che Marc Almond, proprio di Comme ils disent, ha fatto una straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaordinaria interpretazione: “What makes a man”. Se vuoi, te la mando via email 🙂

  2. uh….”what makes a man a man”, quella proprio non me la ricordo : - D e dire che ce l’ho pure. ma adesso che la ascolto, si hai ragione, è molto bella : - )

  3. @Zeikfried: no, io non la conosco.. farò una ricerca 🙂

    @Zonasedna: Cosa posso fare? cancello il post? Oppure lo modifico, cancello il tuo commento ed elimino tutti quelli che lo hanno letto?
    Mi fingo pazzo?
    Nego di aver scritto questo post ed accuso un pirata informatico sconosciuto?
    Piango?

    :

  4. Questa canzone è davvero bellissima, e il testo mi fa ricordare una ballerina stanca di Toulouse Lautrec. Grazie! SMACK!

Comments are closed.