Progetti per il fine settimana?

Domani sera a Reggio Emilia inaugura la mostra arciMpopoli (12 scrittori, 12 fotografi) che, fino al 27 di maggio, sarà ai chiostri della ghiara in via Guasco 6 a Reggio Emilia.
Tra i tanti bravi artisti c’è anche Mirca Lazzaretti, una fotografa molto paziente, ma così tanto paziente che, più di una volta, mi ha usato come soggetto per le sue foto.
Mi ha fotografato nudo, vestito, insanguinato, con manate di vernice bianca ed anche in ciabatte antistupro.
Voglio però rassicurare gli eventuali curiosi, alla mostra NON ci saranno i miei scatti, quindi andate pure tranquilli 😀

Sabato invece sarò in quel di Treviso per un’altra importante inaugurazione, quella della mostra di Shanti.
Credo non ci sia bisogno di nessun commento per Lei vero?
Ma, come dicono in radio, per tutti quelli che si fossero collegati in questo momento, Shanti è molto più che un’artista, Shanti è Divina!
L’appuntamento, per chi fosse interessato, è alle 18.30 presso la Libreria Moma interno 4 in Vicolo Pescheria 25 a Treviso.

9 risposte a “Progetti per il fine settimana?”

  1. Se non ci sono foto tue che ci vado a fare? Perchè non ci sono foto tue? Perchè non ne posti un po tu di foto tue? ma le tue di foto fatte da lei che fine hanno fatto? Insomma, ho altro da fare!
    P.S.
    Me ne mandi una?

  2. @FormicaBianca: No, però mi assomiglia eh? 😀

    @Franky: Ma guarda che il mio blog è farcito di foto. Comunque, alcune di quelle fatte da Mirca passano in random sulla destra 🙂

    @Fabio: Vedi sopra 😀

  3. Uff! Hai sempre la scusa pronta!
    Va bè, lascio perdere, tanto ho capito che non sonoil tuo tipo.
    (E poi l’orsetto mi sa che è un po’ geloso!)
    Buon week end e buon ponte!

I commenti sono chiusi