9 thoughts on “La tipica segretaria

  • e voi avete mai provato a portare a Stefano(nello studio di tatuaggi dove lavoro) un disegno fatto da voi con tanto amore ma che, x un occhio esperto, fa veramente Kakkare? …altro che questo video ; - )

  • Una delle tante volte che ho finito gli studi ho spedito qualche centinaia di CV, a cui non ho mai avuto risposta. Questo è il motivo per cui continuavo a studiare. Qualche volta il CV l’ho portato dal vivo ed erano un po’ più discreti, almeno aspettavano che uscissi per stracciarlo!

  • Una volta mi chiamarono per un colloquio a casa, mezza giornata di permesso “e andiamo a sentire di che si tratta” ma probabilmente l’esaminatrice che doveva vedermi si dimentico’ di lasciare il mio nome alla reception e la grassona che rispondeva al telefono non mi fece passare. Ne segui’ una telefonata di scuse e la possibilita’ di ripresentarmi per un colloquio individuale … risposi che per me sarebbe stato traumatico presentarmi a lavorare e rimanere al tornello senza poter entrare ::)

  • huauhauhauhuhauhauhauhuhauha
    non ci posso credere!!!! conosco il simpatico deficente che c’è nel video!!!

    hauuhauhauhauhuhauha
    corro ad informarlo!!! :oDD

  • occhio e croce funziona davvero così, a me al primo colloquio dopo la laurea, fu chiesto come avrei arredato un loft (?) risposi che prima magari avrei dovuto vederlo…non mi hanno mai richiamato 😀 e sottolineo che non sono un arredatore e che l’azienda si occupa di tutt’altro.

  • “…non vede che sono impegnata????”, ahahahahahahah. Bellissimo filmato, molto simpatico (e belli gli occhiali rossi) 🙂

Comments are closed.