Crisi di notizie?

Tolgo dalla naftalina la rubrica del “ma vai a cagare” per una notizia a cui nessun blogger può resistere.
A quanto pare, negli anni 90, quei gran simpaticoni del pentagono, cercavano in tutti i modi di mettere a punto una terribile arma.
Bombe atomiche di potenze inimmaginabili?
Cannoni laser?
Alabarde spaziali?
No, niente di tutto questo, la loro terribile arma era una “bomba gay”!

Funzionava così: si lanciava la bomba, quella esplodeva liberando un terribile gas che, una volta respirato, annebbiava la mente dei poveri militari rendendoli schiavi di una irresistibile libido che li avrebbe costretti a fare sesso tra di loro, distraendoli dalla loro missione di guerra.

A me sembra tanto il famoso “scatta il fluido erotico, IFIX TCEN TCEN!”, e poi via tutti a trombare come ricci 🙂

Dunque, la notizia, riapparsa in questi giorni, è in realtà già roba vecchia, e se ne trova facilmente traccia con una rapida ricerca.

Tante testate però, forse a corto di notizie, non hanno esitato a rispolverarla per l’occasione.
Cos’altro dire a questi signori se non “Ma andate a cagare!“? :o)

14 risposte a “Crisi di notizie?”

  1. ah ecco cos’è quel gas che c’è in tanti locali ( con annessa dark room). Ora capisco perchè tutti si trombano tra di loro.. hanno messo la bomba….

  2. Quando leggo IFIX TCEN TCEN mi vengono in mente certi pomeriggi di fornicazione intensa nascosto sotto casa 🙂

  3. beh e’ un bel metodo x interrompere una guerra.. solo che troverei difficoltosa la ricerca di un negozio di pulce e poiana nel deserto iracheno… uff

  4. Io invece penso sia una notizia serissima! E probabilmente gli americani avranno anche già trovato un antidoto contro l’omosessualità!!! :)))

  5. beh, l’antidoto americano contro l’omosessualità sono i loro presidenti … basta guardarli che ti passa ogni desiderio (avete mai sentito la canzone di benigni “quando penso a berlusconi…” ?)

  6. uh ecco perché in certi localacci gay ogni tanto vedo aggirarsi qualcuno con la maschera a gas (io pensavo lo facessero per prevenzione delle flatulenze nella dark)

  7. @ GattoPesce: Mi spieghi cosa ci fa uno come te, che cerca di spacciarsi per fidanzato fedele, in certi localacci?
    E senza maschera, per giunta!
    Voglio che la bomba venga sganciata sul Vaticano in occsione di un raduno dei Papa Boys!! Sai che storia se la lanciavano sul Family day?
    FGT

  8. Ah, il buon vecchio IFIX TCEN TCEN…. quanti pomeriggi, anch’io come il Beef, passati insieme al vecchio Gabriel ; - ))

  9. @fgt: mica ho detto che ci sono andato ieri in quei localacci. *adesso* sono sposato ma questo non vuol dire che non abbia anche un passato da signorina con relativi ricordi 🙂

I commenti sono chiusi