Have thoughts to share?

Write your response

43 thoughts on “60 euro cambiano la vita?”

  1. Per la cronaca, io sto andando a restituirli.
    Ci ho pensato su, lo ammetto, poi ho cercato di immaginare cosa mi avrebbe risposto mia nonna: “a te cosa piacerebbe fosse fatto?”.

    Vado 🙂

  2. considerato che in questo periodo BLOCKBUSTER ha il 3×2 sui DVD in vendita, facendo un breve calcolo, con 60 euro sarei andato a comprarmi 9 DVD di quelli a 9,90.

    non credo che li avrei restituiti. sicuramente la tua onestà è da apprezzare ma le banche RUBANO (e sottolineo RUBANO) tanti di quei soli ai risparmiatori e si fanno tramite di talmente tante porcherie, come la compravendita di armi, che 60 euro sono davvero NIENTE!!!

  3. Io una cifra così poco vistosa non l’avrei restituita, non a un automatico. Diverso sarebbe stato il discorso se avesse sbagliato una persona (che potrebbe in qualche modo rimetterci).

  4. (cioè intendo una persona sempre all’interno di una banca; le banche in se si meritano ben poca onestà…)

  5. In effetti sarebbe come rubare a un ladro… hai fatto bene a restituirli, mai derubare un ladro… ; - )

  6. spero solo che non sopprimano quel povero sportello perchè ha sbagliato.
    anche l’uomo di latta aveva un cuore 🙂

  7. io li avrei versati sul conto corrente numero……. (al posto dei puntini ci avrei messo il numero del mio conto) oppure avrei ricaricato la postepay numero……. ( stesso discorso dei puntini precedenti) visto che è da più di un mese che non lavoro. E’ vero 60 euri non cambiano la vita, ma se ti dovessero avanzare, allora ti scrivo il numero del conto o della postepay : - )

  8. Sai cos’è l’anatocismo? No, non è una pratica erotica nuova : - ) , ma il furto che le banche han fatto per anni capitalizzando gli interessi passivi sugli interessi passivi. Pratica illegale che molte sentenze fino alla Consulta hanno dichiarato tale. Se tu hai mai avuto dei conti correnti in passivo con le banche e quindi hai pagato questi “interessi sugli interessi” loro adesso devono ridarteli. Solo che lo fanno soltanto se li porti in tribunale. Quindi applicherei la stessa regola, se te li chiedono tramite avvocato li restituisci altrimenti… col cavolo.
    Ciao

  9. sono solo 60 € … immagina per un momento se te ne avesse erroneamente dato 100.000 . li avresti restituiti? io non so. ho un mutuo di 120.000 € fra 20 anni ne avrò restituito il doppio! ehi sono troppi gli interessi. ma è l’unico modo per avere una casa. Magnatell song e tuoie!

  10. Non credo al detto che l’occasione faccia l’uomo ladro. Semplicemente fa il ladro, ladro. Un bacio e buone vacanze!

  11. ma secondo te se li hai restituiti al tipo dello sportello quello non ha fatto il pensierino di tenerseli e di non dire niente?

  12. Se “per errore” tu andavi in rosso di due euro, loro ti bloccavano la carta e chissà che altro…io me li sarei tenuti, troppo impari il rapporto tra me e la banca… ciao Larvotto sei troppo simpatico!

  13. larvotto perdonami, io non controllo mai i soldi che escono dal bancomat, ma se me ne fossi accorto…. avrei fatto spallucce.
    ma che stiamo scherzando!?!?

    che riporti in spiaggia i granelli di sabbia che ti rimangono nell’asciugamano per paura di rovinare l’arenile?
    dai siamo seri!!!!
    🙂

  14. è capitato anche a mia sorella ma se ne sono accorti e gli hanno addebitato la somma sul conto prima ancora che andasse a restituire i soldi… mica li freghi!

  15. Tranquillo! non sarebbe scappati al controllo e te li avrebbero addebitati. Se addirittura non lo avevano già fatto in automatico e ancora non risultava nei tuoi controlli per mancanza di connessione tra il server centrale della tua banca e quello sportello.
    Sono stato 4 anni con un c**o di bancario!

  16. Mmmmm… inizio a pentirmi del mio onesto gesto 😀
    Anzi, visto che sono in vacanza, un qualche eurino in più mica ci stava male… Vabbè, sarà per il prossimo prelievo 😀

    Baci da Roma

  17. Che ragazza onesta! :DDD Potresti richiedere un premyo alla banca, tipo una notte con il più bono della sicurezza… ;)))

  18. amore nel dubbio dalli a me quei 60 euro che ho un buco in banca da far spavento al debito pubblico del Burundi

  19. Io li avrei tenuti per giocarli al bingo. Sono un investitore, vero? comunque io son vergine…mi occorre dunque un trapano?No…

Comments are closed.