Le lezioni di Hana Zagorov

Per riuscire a comprendere in pieno il significato delle parole “legnoso”, “impacciato”, “ridicolo” e “trash”, la soubrette Hana Zagorová ha realizzato una serie di simpatici video che aiuteranno anche i più duri a sciogliere ogni dubbio.
Cliccate qui per la lezione dimostrativa.

Se invece non avete idea di cosa potrebbe succedere mescolando in parti uguali “Kylie Minogue”, “Donna Summer”, “Pia Zadora”, “I Fratelli La Bionda”, “L’orchestra di Raul Casadei” e “Nilla Pizzi”, cliccate qui per l’ennesima lezione di Hana.

Ragazzi, con Diskohratky mi ha rapito il cuore.
E’ già diventata il mio nuovo mito 😀

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

10 thoughts on “Le lezioni di Hana Zagorov”

  1. ti prego se ti lascio il mio indirizzo mi mandi la maglietta come la tua! sono disposto a metterla quotidianamente fino a farla diventare parte di me!
    solo mi serve la xl ma sul nero ke sfina!

    mopattopeo

    ps-hai visto? sono tornato! conento?
    pps-saluto anke io giusi e i suoi razzi!

  2. @mopattopeo: Guarda, l’ho comprata a Valencia, e mi sono pentito di non averne prese di più. Mmmm… potremmo cercare via internet e fare un ordine di gruppo 🙂

    @gattopesce: Guarda, l’avrò guardato e riguardato 20 volte, ed ogni volta scopro nuovi particolari esilaranti 😀 sono già un fan del suo team

  3. amore sono anni che sostengo che la teoria che il ballo bisogna averlo nel dna sia una cagata pazzesca. Ma guardandola ho capito che sicuramente esiste il gene del non-ballo.
    ps: 100 punti per te per aver citato la mia adorata Pia

  4. sono terribilmente dispiaciuto ma sono dovuto tornare al vekkio indirizzo perkè ancora la faccenda non è stata risolta…
    by the way, ho mostrato il video della giusi ad un mio amico e mi ha detto ke vuole conoscerti (anke lui soffre di quella strana malattia mentale ke fa provare attrazione per gli individui dello stesso sesso)… ke faccio?

    mopattopeo
    mopattopeo@email.it

  5. Cmq il secondo video è una cover…è proprio la mia adorata, sciampistissima Kylie Minogue (“The Locomotion”)…

  6. Ad essere proprio precisi precisi, Hana Zagorova ha ricantato il locomotiono PRIMA della Kylie 😀

Comments are closed.