Photo Booth Contest (tempodaperdere)

Ci sono quei pomeriggi in cui l’obbiettivo primario è perdere tempo.
E cosa c’è di meglio che sprecarlo davanti ad un programma del vostro computer?
Nel mio caso, il programma incriminato si chiama Photo Booth e se avete, oltre alla curiosità, il coraggio di vedere un larvotto photobutthato, cliccate sul link del proseguo articolo…

Ecco a voi, coraggiosi lettori, le favolose foto:

A questo punto apro una sfida!
Mandate le vostre foto a larvotto@larvotto.com e le peggiori saranno pubblicate 🙂

Uè, ma questo potrebbe essere un photo booth contest! Ma che moderni che siamo 😀

11 risposte a “Photo Booth Contest (tempodaperdere)”

  1. Ma un modo migliore per perdere tempo no? Tipo una telefonata ad un amico, una rivista da sbirciare, un lavoro a maglia che fa tanto di moda ed è antistress…
    Troppo robe da f**a! Meglio il contest!!
    FGT

  2. ho provato anche io sul mac di casa, vedersi deformato a 20″ full screen fa davvero impressione (non che vedersi non deformato faccia meno impressione, neh)

  3. LArvotto, ma uno si domanda…perche’? a questo punto parte la sigla, Masini con “perche’ lo fai”…. beh se ti puo’ consolare, il pomeriggio io l’ho passato stirando la pigna di vestiti che avevo imboscato pe il tuo arrivo 🙂 . Grazie ancora a te e a Mister X…. a presto!
    Ps: della Sandrina, vuoi anche i lati B dei 45 giri che ho, non inclusi nel cd? tipo “non mi da r le martellate”, con Mr Raimond?

  4. @witty: photoboot è una cosa che possiamo avere (e per di più di serie) solo noi Uomini della Grande Mela Morsicata : - )

  5. eccolo, non hai perso tempo a mettere le foto ‘: - D fanno troppo ridere….tanto due delle mie foto le hai….che ridere

I commenti sono chiusi