Forse un bacio ci salverà

Gli impegni lavorativi me lo impediranno, però mi piacerebbe davvero partecipare al bacio collettivo organizzato dall’arcigay di roma, in segno di protesta verso l’ennesimo esempio di discriminazione.

Allora, tutta la storia è spiegata in questo articolo.

Letto?
Praticamente Roberto e Michele sono stati accusati di atto osceni in luogo pubblico per colpa di un bacio.
Se fosse un film ci sarebbe da morir dal ridere.
Perché una coppia etero può baciarsi in pubblico ed una gay no?

E poi c’è chi mi viene a dire che il Gay Pride è una cosa inutile perché, al giorno d’oggi, non serve più manifestare…

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

11 thoughts on “Forse un bacio ci salverà”

  1. E’ vergognoso, allora anche le coppie etero dovrebbero venir multate, sai quante volte mi dan fastidio!
    Che italia provinciale!

  2. Abito nei Gay-Eixample di Barcellona, sono donna ed etero. Vedo ogni giorno coppie di gay abbracciate, che si baciano anche, oppure no. Vedo nel mio quartiere vecchietti che passeggiano tranquilli e beati a tutte le ore, le mamme con i bambini al seguito, le classiche signore di mezza età con la spesa, uomini che sfogliano il giornale col caffé. Abito qui da oltre 10 anni: non ho mai assistito ad una scena di rifiuto, protesta o fastidio verso un bacio tra uomini. Mai. Ne faccio una questione di civismo, di educazione spicciola. E questo paese, e specifico sopratutto l’avanzata Catalunya, ne ha da vendere. Quando leggo queste notizie sulla mia Italia mi piange il cuore, davvero. Un bacio!

  3. Io accuserei di atti osceni in luogo pubblico etero e gay e tutto il cucuzzaro. Quando si sta in pubblico non vuol dire stare in palcoscenico, vuol dire che bisogna ricordarsi che ci sono anche gli altri che potrebbero non graidre lo spettacolo di due lingue che si leccano. Se appartengono a due uomini, due donne, un uomo e una donna, un animale e un umano poi non me frega un c***o.

  4. beh in effetti sei carabinieri e le perquisizioni per una denuncia per atti osceni è esagerato. che poi i due hanno cercato di minimizzare l’accaduto è altrettanto probabile

  5. @bellobello: alle 2 di notte e probabile che abbiano dato fastidio solo ai due carabinieri che li hanno fermati. E comunque mi chiedo se a quell’ora, in una città come Roma e in pieno centro, non ci siano mille altre cose più importanti da tenere d’occhio per polizia&Co…

  6. Ma va va va… bacio focoso sulle labbra e sul petto… non ho mai visto etero in giro fare ste cose, va che una bella condanna gli fa passare i bollenti spiriti, gay o etero che siano.

  7. Meglio un giro di prostitute e di drogati e spacciatori, altrimenti le forze dell’ordine come farebbero a campare, visto che campano di tangenti estorte!
    FGT

Comments are closed.