Have thoughts to share?

Write your response

10 thoughts on “Pronti all’i-phone?”

  1. sì l’icona e il menu li avevo visti anche io, ma tanto in italia non arriverà prima del 2008 e comunque pare non UMTS (salvo cambio piani da parte dello zio steve) e con vincoli commerciali abbastanza pesanti (del tipo: non puoi comprarlo e poi schiaffarci la sim dell’operatore che vuoi tu). personalmente penso farò come ho fatto per l’ipod: per ora lo lascio sugli scaffali poi col tempo vedrò.

  2. Lo sai vero che è una ciofeca e in europa per il momento non esce? (il che significa che anche se lo compri un US molte funzioni non andranno)

  3. in europa uscirà a fine anno ma solo nel regno unito (con O2), in germania (con T-Mobile) e in francia (probabilmente con orange) e in versione EDGE, ossia senza tecnologia UMTS. in US si può comprare soltanto in accoppiata con un account AT&T, in Europa sarà lo stesso (si potrà comprare solo presso un unico gestore e solo usando le simm dello stesso). fra l’altro apple chiede royalty molto elevate, motivo principale per cui è fallito l’accordo con vodafone per una distribuzione unica a livello europeo.

  4. E’ meglio se ti trattieni ancora un po’, anyway, è uscito un LG identico, inizia a comperare quello piuttosto : - D

  5. Non era finta! E la tua è solo invidia perché hai una prada (anzi, una “dè praGa”) comprata al mercato per 5 euro 😀

Comments are closed.