13 risposte a “Io credo che come cassiera al supermercato sarebbe perfetta.”

  1. ovviamente il nonno cambierà idea, ma se davvero si ritrovasse povera e sola a vendere fiammiferi all’angolo della strada, non so perché ma credo che potrei anche godere nella mutanda (tutta invidia tutta invidia chi non fa “non è la rai”?)

  2. che tra film, comparsate, proventi per cd e qualunque cosa tocchi, onestamente 60 mln di dollari non è che le cambieranno molto lo stile di vita 🙂

  3. non credo che paris morira’ di fame… e poi sto nonno, se pure ha deciso di diseredarla, era proprio necessario farlo sapere alla stampa? ma sta famiglia un po’ di cazzi suoi senza farceli sapere a noi non se li puo’ fare?

  4. per personaggi del genere, 60 milioni di dollari in più o in meno manco se ne accorgono, e poi se non li eredita dal nonno li eredità da mamma o da papà. sai quanto gliene può fregare a quella sciacquetta la cui unica dote naturale è la botta di culo di essere nata dallo spermatozoo e dall’ovulo “giusti”

  5. m’importa ‘na sega se il vecchio la disereda! tanto quella stronzetta è già strapiena di soldi immeritati.
    io invece, da cattivo quale sono, spero le si guasti subito e irrimediabilmente la salute…ci godrei molto di più.
    ; - )

  6. Quello che più mi fa pena è, come dice Ivo, l’incapacità di certe persone di fare le cose senza rompere i coglioni al resto del mondo.

  7. Di tutto quello che potrei invidiare a Paris Hilton, ti assicuro che la chioma è tra le ultime cose 😀

I commenti sono chiusi