Diario di bordo, secondo giorno di malattia.

Essere a casa in malattia è una grossa rottura di coglioni.
Ci sono gli orari da rispettare e, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 bisogna farsi trovare a casa.
Non che abbia molta voglia di farmi vedere in giro, sono tutto fasciato che sembro un insaccato e devo portare un tutore al braccio.
Il problema è che, nel momento in cui NON puoi fare qualcosa, subito esplode in te l’irrefrenabile bisogno di farlo, anche se la cosa è assolutamente rimandabile.

Morale: me ne resto a casa e mi occupo di varie cose.
Prima di tutto risolvere l’epicondilite, poi finire alcuni lavori web, ed infine restare sdraiato sul divano pensando a come colorare la mia sala.

Tra gli obbiettivi minori poi, c’è quello di recuperare il tempo perduto e guardare tutti i film di Harry Potter.
Premetto che i libri non li ho letti, e per il momento credo che la signora Rowling abbia già abbastanza soldi, quindi vado con i dvd.
Stasera ho visto “Harry Potter e la camera dei segreti”.
Beh, non mi ha fatto nessuna impressione particolare, anzi, se tralasciamo il fatto che ho provato a volare cavalcando la mia scopa, che ho usato un cacciavite come se fosse una bacchetta magica, che ho cercato di trasformare lo stracchino scaduto in pesce spada e che da un’ora recito formule magiche ogni volta che sposto qualcosa, posso tranquillamente affermare che a me il genere fantasy non piace.

Adesso vado a letto, domani mi aspetta un prigioniero di Azkaban con in mano un calice di fuoco.

Ops, dimenticavo: “Sim Sala Bim!
Pof!

Ps
L’immagine che ho usato per questo post, come al solito non c’entra un benemerito cazzo.
L’ho trovata su google mentre cercavo qualcosa inerente alla magia, ma ancora non ho capito cosa c’entri questo guerriero desnudo con la bacchetta magica 😀

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

9 thoughts on “Diario di bordo, secondo giorno di malattia.”

  1. Ma come si fa a fare un post dal titolo “Oggi sono felice” e poi ammalarsi? Cos’è l’epicondilite, ha a che fare con l’epilady? Perché ti fai del male con ErRiporter?

  2. Mi dispiace saperti ammalato, spero tu ti riprenda presto.
    Da lettore di Harry Potter quale io sono mi permetto di consigliarti di leggere i libri PRIMA di vedere i film in dvd, ti posso garantire che pur essendo fedelissimi al libro dal terzo in poi cominciano a tagliare un sacco di cose dato che per farci stare tutto dovrebbero fare minimo una trilogia per ogni libro ^_^

  3. epicondilite? vedi poi cosa succede a fare troppe seg..? ; - ) comunque, come diceva mia nonna “meglio epicondilite che epicondilomi”

  4. bella foto, anche se non si capisce cosa faccia un guerriero di origine orientale con le armi dell’occidentale Artù. Lo vogliamo definire un “melting pot” medievale?

  5. e mo cosa hai combinato da stare in casa? nono mi dici piu niente te….vergognati!

  6. Un salutino veloce veloce prima di partire per le tanto sospirate vacanze… Il guerriero con la bacchetta magica cosa c’entra??? Non ne ho idea, ma credo che se tu trovassi una voto che lo ritrae completamente nudo, magari si capisce il perchè della bacchetta magica…
    Ad ogni modo, dopo stacavolata pazzesca, ti auguro di riprenderti presto, di pasare una buona estate, e di andare presto invacanza perchè ho come l’impressione che anche tu ne abbia bisogno…
    ciao ZioMario

  7. Sei tutto fasciato? Dove devi andare? Ad una serata di gala?
    Ma che hai combinato insomma?
    Stammi bene, impazzito, altrimenti come faccio a sbellicarmi dal ridere se smetti di postare?
    FGT

Comments are closed.