Have thoughts to share?

Write your response

11 thoughts on “Non ha speranza”

  1. … e sti giorni rai1 s’è trasformata in televaticano (più del solito)… ma li mortè… e poi vogliono i miei soldi per il canone…. col c***o!

  2. vogliamo poi parlare di noi lavoratori onesti ke lavorando ai piedi di quel terrificante monte di nome loreto sono almeno 3 giorni che troviamo tutte le strade sbarrate con posti di blocco e guarda di finanza dietro ogni angolo e siamo costretti ad una gimkana ke inevitabilmente ci ha portato solo ed esclusivamente al casello autostradale quindi siamo stati costretti a pagare un pedaggio ke dovrebbe essere addebitato alla santa sede (e per fortuna ke avevamo il pass ke abbiamo dovuto fare recandoci in comune perdendo ore di alvoro… ma quelli senza avranno preso l’elicottero?).
    inoltre ci siamo trovati costretti a servire orrendi papaboys con berretti verdi sfavillanti e sorbirci di notte tornando a casa delle inutili fiaccolate ke ostruivano ogni passaggio con grande stizza anke da parte delle prostitude della zona industriale locale alle quali sono spiritualmente molto vicino (soprattutto alla gera ke ha detto “non ho mai avuto tanto da lavorare come in questi 3 giorni!”)…
    va beh starei fino a domani qui… si pagava pure 20 euro per entrare ma sorvoliamo… non dico altro!

    mopatto
    mopattopeo@email.it

    ps-se volete fare come me e sbattezzarmi scaricate l’apposito modulo al sito http://battesimo.splinder.com

  3. “la gera ke ha detto “non ho mai avuto tanto da lavorare come in questi 3 giorni!”)…”

    in effetti a me maria maddalena è sempre stata moooolto più simpatica di qualsiasi papa o cardinale (e lo era pure al Figlio del CEO: “molto le sarà perdonato perché molto ha amato”), figuriamoci poi se si fa il confronto con questa papessa.

  4. Guarda! Ieri non siamo potute nemmeno andare a battere, ché tutte le strade erano intasate dalle corriere delle piedonne!

    Spero almeno si siano divertite loro! 😉

Comments are closed.