Lei non sa chi sono io!

Ecco, credo che questa artista potrebbe tranquillamente gridarlo a chiunque perché, mai come in questo caso, la frase “lei non sa chi sono io” casca a fagiolo.
Grazie alla segnalazione di Nespolina scopro questa artista, con tanto di superpagina web, canzoni da scaricare, biografia da commentare e video da guardare.
E proprio guardando (ed ascoltando) il video di “Damela Si”, raffinata canzone spagnoleggiante che, come delicati doppi sensi ricorda la meravigliosa “A chi la do stasera” di Nadia Cassini, un grosso dubbio è esploso in me: Anamor (romana) ha una faringite cronica oppure è un ex scaricatore di porto?
Nel video si muove tutta “meravOgliosa”, armata di sguardi ammiccanti, e poi sfodera una voce che sembra Virginia Ham nel film Amici complici amanti.
Qui la paragonano a Cher, ma credo che chi ha scritto l’articolo si intenda di musica come io di fissione nucleare.
Tutto avrei detto tranne che a cantare fosse una donna… ma qui eviterò di commentare, tanto abbiamo già capito no?

Allora, dalla biografia si legge che ha partecipato anche a Sanremo, ha fatto film, castrocaro… eppure… una cantante con una voce così me la sarei ricordata.
Dov’è il trucco?
Qual’era il nome che usava per partecipare a quelle manifestazioni? Ugo?
Vogliono creare mistero per lanciare il prodotto?
Sicuramente si, ed io ho già abboccato πŸ™‚

Ad ottobre uscirà il disco, vedremo se qualcosa di più verrà a galla, oppure se, come credo, quella che sta per nascere non è una stella, ma una nuova meteora.

Quanto vorrei andare al suo concerto πŸ™‚

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

16 thoughts on “Lei non sa chi sono io!”

  1. larvottino, se vuoi vederla, questo sabato sarà al gayvillage di roma, così puoi prendere due (o più) piccioni con una fava!!!! :)). e così potrai farti anche autografare la tua copia del cd che avrai preventivamente acquistato, sempre sabato, alle messaggerie musicali (se ti va, puoi vederla anche lì!). ti dico la verità, a me piace molto, e credo anche che avrà successo, DAMELA SI è divertente, dai!!! essù che ti piace anche a te… un bacino
    (: - ))

  2. beh, direi che questa qua e apena tornata da casablanca con delle tette nuove nel bagalio e un ca**o meno fra ke ganmbe : - D

  3. Pure a me è venuto il dubbio che sia un lui, ma su certe foto si vedono le poppe penzule, segno che sono pure naturali…

  4. Qui ci vuole un esperto del Festivàl… Bisogna assolutamente saperne di più.

    Sia ben chiaro, Damela Sì in discoteca la ballerei pure io!

  5. Sulla sua biografia in effetti parla di “una bambina cubana cresciuta nel sud Italia”… ma aveva la voce dei Gipsy Kings anche da bimba o le è venuta con la pubertà? Mi piacerebbe andare a Roma per vederla dal vivo πŸ™‚
    Bacio

  6. Secondo me è una mossa commerciale. Lo fecero anche con un’altra cantante latina. Era un po’ chiattina e le appiopparono il corpo di una strafigona pur facendo cantare lei. Al momento non ricordo chi fosse.

  7. ragazzi è una lei/lui ma se la sua voce vi fa venire dubbi comprate il cd e iniziate a immaginare quello che volete

Comments are closed.