Have thoughts to share?

Write your response

8 thoughts on “Annie Lennox”

  1. E’ uno dei pezzi che ascolto a rotazione continua da circa una settimana. Il video poi è strano come al solito. Confido nel nuovo album: spero sia all’altezza del singolo.

  2. Dunque. Quella mi cala le mutande solo guardandomi (e nonostante sia donna, benché molto androgina). Se poi anche canta sono (quasi) suo.
    Poi: “Why” è tra le cose più belle mai scritte e interpretate di sempre e “The gift” segue a ruota, anche perché l’ha scritta con quell’altro genio di Paul Buchanan (vedere il video straniante, elegantissimo, decadente e camp qui: http://www.youtube.com/watch?v=_7N4I5Oi4WI )
    Questa nuova “Dark road” mi sembra l’ennesimo capolavoro, e pure ai livelli di “Why”.
    Grazie!

    S.

    P.S.1: Leggiucchiando qua e là, ho scoperto che soffre di affaticamento alle corde vocali e che anche per questo tiene pochi concerti. A costo di vendere una camicia bianca della mia collezione per pagarmi il biglietto, al prossimo tour in Italia ci vado.
    P.S.2: A proposito di concerti: ma ci vieni/venite al Forum il 5 dicembre a vedere/sentire Miguel? : - )

  3. Ha anche uno splendido blog su myspace. Ho sentito alcuni brandelli dell’album: secondo me è una bomba (ma tanto si sa che il successo dipende soprattutto dalla promozione).

  4. ciao!mi presento sono mario martinelli diretore artistico del new extreme(hangar6268 e’ quello di fianco x tua info)ho saputo che hai dato sfogo al tuo io dicendone peste e corna sulla serata di sabato…bhe capisco che ogn’uno ha i suoi gusti e del tutto rispettabili ma poi trascendere nel volgare e insultare non mi sembra il caso…mi dispiace che tu nn ti sia divertito e che il locale nn sia d tuo gradimento che la musica nn sia quella giusta x le tue orecchie e che la dark ti faccia skifo(premesso che la dark e’ su per una lunga rampa di scale dietro una tenda e nn da fastidio a nessuno…manco fossimo i primi….)cmq al di la’ di tutto vedo che nnn ci venivi prima…..bhe continua cosi’….dici bene i finocchi nn sanno piu quello che vogliono chi la vuole cotta e chi cruda meno male che siamo in tanti e puoi spazziare dove meglio credi ma ti assicuro solo il fatto che tu ne parli e’ gia un successo.ps:pero’ attento xke se nel tuo parlare calugni qualcuno poi ne paghi le conseguenze.buona giornata ah……quando ti esponi fallo completamente e semmai da uomo visto che parli cosi’ dei finocchi….nb:SEI VENUTO ALL’EXTREME NN ALL’HANGAR QUINDI QUANDO SCRIVI LE TUE STORIELLE SAPPI DI COSA PARLI.

Comments are closed.