Have thoughts to share?

Write your response

13 thoughts on “Io sto con la Goggi!”

  1. sì, è tornata in scena, ma semplicemente perché minacciata dai dirigenti della rai, non facciamo nomi.. e mike bongiorno ha dimostrato di essere un grandissimo cafone snobbandola x intrattenersi abbondantemente col suo compagno di sponsor. cmq, ABBASSO MISS ITALIA che non è altro che una noiosa sagra degli sposor nascosta dietro a una branco di ragazze con tanta fame di fama.

  2. l’attesa la rendeva ancora piu’ interessante. va bene tirarsela ma alla sua eta’ dovrebbe smetterla di tirare____/
    Mike

  3. Quello che volevo dire è che certe cose si fanno soltanto quando ci si può permettere di arrivare fino in fondo. Dire “me ne vado” e poi ritornare sui propri passi, indipendentemente dai motivi che hanno indotto il ripensamento, distrugge qualunque credibilità. Se sapeva di non poter mantenere il proposito, non doveva inscenare quella farsa. Prendeva il vecchietto da parte e lo “mandava a cagare” con i buoni modi ed un sorriso stampato sulle labbra.

  4. quando si è incazzati davvero, caro Until, non si fanno calcoli…quelli si fanno quando passa l’arrabbiatura come capita a tutti.
    ; - )

  5. Loretta con la “O” sei unica ! che poi si è pure contenuta parecchio, livida in volto ho sperato che gli mollasse un gancio sul mento

  6. Uhm… Qui Mike e Loretta c’entrano poco. Uno senza Fiorello (spalle a vicenda) non funziona ormai più, soprattutto su tempi lunghi, l’altra ha dato troppo fuori, non con i modi ma con i gesti sbagliati, ma io la adoro e appoggio sempre e comunque.
    E se (come accade sempre più spesso, a quanto mi si dice da amici che lavorano dietro le quinte nell’ambiente e magari qualche analogo commentatore precedente può confermare) fossero stati gli autori a avere giocato sporco?

  7. Sì sì, confermo caro Replay… 😉 Più che giochiamo sporco, diciamo che “c’è stato un concorso di colpe…” 😉

  8. IO SONO PER LORETTA, SONO ANNI CHE LA SEGUO E NON L’HO MAI VISTA REAGIRE COSI’, SEMPRE UNA SIGNORA DENTRO E FUORI LO SCHERMO… RIPETO SE HA REAGITO COSI’ HA I SUOI BUONISSIMI MOTIVI. W LORETTA IERI GOGGI.. SEMPRE. EMILIA

Comments are closed.