Kylie “X”

Il buon Gianluca mi ha girato un comunicato stampa che, ovviamente, mi ha reso estremamente felice.
Tra l’altro, il singolo “2 hearts” uscirà il 9 novembre, giorno del mio compleanno… quale miglior regalo? 😀


KYLIE PUBBLICA IL SUO DECIMO ALBUM DI STUDIO “X” SU PARLOPHONE – CAPITOL EMI MUSIC ITALY IL 23 NOVEMBRE 2007
Finalmente l’attesa è finita! Il 23 Novembre Kylie pubblica ‘X’, il suo primo nuovo album di studio da quattro anni. ‘X’ è preceduto dal singolo ‘2 Hearts’ in pubblicazione il 9 Novembre (disponibile in digitale dal 5 Novembre). Il quotidiano londinese The Sun ha già etichettato il singolo come un “sicuro N.1”.
L’album, il decimo di Kylie, contiene 13 canzoni nuove ed è stato registrato a Londra, Stoccolma e Ibiza. ‘X’ è il primo album di studio di Kylie da “Body Language” nel Novembre 2003. Contiene il primo materiale nuovo di Kylie dalla raccolta ‘Ultimate Kylie’ nel 2004.
Per mesi i fan si sono riferiti al titolo del nuovo album con ‘X’, così al momento della scelta del titolo, è stata la decisione più ovvia.

Insieme al nuovo album ‘X’, Kylie è protagonista di un nuovo documentario, White Diamond, che ha realizzato con il suo direttore creativo di lunga data William Baker. White Diamond regala ai fan la possibilità unica di vedere il trionfale ritorno di Kylie sui palcoscenici mondiali con il suo tour Showgirl Homecoming del 2006. Il film mostra una Kylie mai vista prima, con incontri ravvicinati dietro le quinte e interviste in cui Kylie parla dei suoi sentimenti, delle preoccupazioni e aspirazioni che lei e la sua squadra hanno condiviso nell’allestimento dello spettacolo, dalle prove fino al tour in Australia e in Gran Bretagna.
Il film verrà presentato nei cinema in Gran Bretagna e nel mondo il mese prossimo, con un DVD in uscita a Dicembre 2007. Il DVD sarà composto da due dischi, con l’intero concerto di Showgirl Homecoming (registrato a Melbourne, in Australia a Dicembre 2006).

Per maggiori informazioni:
www.kylie.com

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

7 thoughts on “Kylie “X””

  1. Da buon fan di Boy George, sò da mesi di questo nuovo album, anche perchè contiene una cover di un successo dei Culture Club, ovvero Victims, cantata proprio con Boy George. Ora, spero che il pezzo non venga scartato al momento della messa in stampa del cd, perchè sono proprio curioso di scoltare questo duetto…

  2. Però la tracklist che ho io non ne parla… peccato, Victims è una delle mie canzoni preferite di sempre!

    La lista delle tracce dell

  3. Deh, alla fine quanto minacciato è stato rispettato: tanti saluti a tutti i brani leaked della mamma “k” (ho i miei motivi per chiamarla così, fidatevi :D)

    Però posso dirvi che il concerto in DVD è veramente veramente bello, merita!

Comments are closed.