Have thoughts to share?

Write your response

15 thoughts on “Bambini”

  1. @LaO: Ma molto volentieri 😀

    @Bet: Bello il carattere, qual’è? Rende la foto ancora più truculenta 😀

  2. Il logo SAW è preso da quello ufficiale, l’altro è un font usato negli spot di una nota casa produttrice di PC e Stampanti di due lettere che non posso dir 😉 rielaborato un pelo da me (doppiato, scurito e cancellato in parte per renderlo bloodstyle). Se vuoi in privato ti dico nome font 🙂

  3. Condivido, sottoscrivo, e soprattutto: ATTUIAMOLO! (e poi diventiamo ricchi vendendo il brevetto a Mc Donalds. Finalmente carne di qualità e fresca di giornata. Il nuovo panino Mc Persona.
    Di che sa?
    Varia da persona a persona. 😛

  4. I bambini di oggi saranno le nostre badanti di domani… mi accanirei solo verso i bimbi occidentali e viziati eh eh eh se no poi si vendicano quando dovranno farci un clistere…. la foto è mi-ti-ca!

  5. aumenterei la pendenza, i riccioli per le polpettine vengono meglio…ho gia’ in mente un business per i supermercati, dalla carne in scatola alle bustine di Ricciobimbo” bim bum bam per il brodo di carne….

  6. il bambino grattugiato sporca il suolo pubblico del parcogiochi.
    propongo il buon vecchio Zyklon-B in asili e scuole elementari (anche medie inferiori).

  7. sto pensando alla stessa scena ma col bambino sulla pancia e il pistolino di fuori all’altezza della lama affettatrice fine

  8. Io e Melpunk abbiamo coniato questo nuovo motto:

    STOP THE DWARVES!

    Pensavo di farci una maglietta, tanto la gente non si immagina che sono pedòfobo!!!!
    Nani bastardi seminatori di distruzione e morte 😉

Comments are closed.