Ma andate a cagare!

Oggi YouTube mi ha disattivato l’account, ed ha cacellato ogni traccia dei miei video.
Questo a causa dell’ennesimo video, da me pubblicato, catalogato come " This video has been removed due to terms of use violation".
Il video in questione era quello girato alla Festa dell’Unità, con una band (orénda) di liscio che interpretava Y.M.C.A. dei Village People.
Mi dispiace per il materiale perso, ma non ne farò una tragedia.

Sto già caricando alcuni video su Vsocial, con la speranza che non mi caccino pure da quello 😀

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

11 thoughts on “Ma andate a cagare!”

  1. Tesò, ma sei su MySpace (e lo so, AZZO se lo so, sei nei miei Top30 insieme a LaChapelle!), caricali su MySpaceVideo no?

  2. Non ci posso credere! E che era, un video catalogato come osceno? Oppure volevano i diritti gli eredi dei Village People? O quelli del liscio?

  3. violato i termini di utilizzo? e come è possibile? non è che ci ha messo lo zampino quello della trombetta, ancora traumatizzato dal tuo video?

  4. Ecco, te lo dicevo che ti mettevi nei casini!
    Adesso ti chiuderanno il blog, e poi chiuderanno anche i nostri perchè siamo in qualche modo connessi, e poi ci cancelleranno dalla rete e non potremo più neanche scrivere una mail, e poi …
    Sei sempre il solito!!
    😀
    FGT

  5. Ho dato un’occhiata, la scritta che vedi tu e’ automatica su tutti i video… temo che la sospensione non c’entri nulla con i village people, direi che e’ sicuramente dovuta al video di Madonna 1984 da Garlasco.

    ZS

  6. Non è possibile!!! che brutto, è come a scuola quando ti sospendono per droga, adesso mammina e papino ci costringeranno a emarginarti!
    Secondo me è qualche s*****o che ha cliccato “segnala come abuso” o qualcosa del genere. E adesso non potrò più vedere lo strip, la wonder woman, la kurtcobain, la parishilton… Perch

Comments are closed.