Alessandro Zaffanella – Happy Hour Show

Ho conosciuto Alessandro Zaffanella qualche anno fa, ad un indimenticabile pre-veglione di capodanno.
La prima cosa che mi ha colpito di lui è stata l’incredibile capacità di coinvolgere chiunque con il suo entusiasmo e, anche se ti imponi di non fare nulla, ti ritrovi, non sai nemmeno bene come, a ballare la Zaffa Dance sul palco.
A dire il vero io mi divertivo un sacco, era il pubblico che, visibilmente preoccupato, non capiva se le mie erano convulsioni, oppure un goffo tentativo di ballare insieme al gruppo.

Stasera, nel riordinare il marasma di file all’interno del mio computer, ho ritrovato un filmato che credevo perso.
Riguarda proprio un concerto di Alessandro e, fortunatamente, le mie evoluzioni sul palco non si vedono.
Molto meglio il culo di Susanna che, languida, scivola vicino a lui.
Sempre una bellissima emozione 🙂

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

4 thoughts on “Alessandro Zaffanella – Happy Hour Show”

  1. boh. mai visto o sentito prima. ho dato un’occhiata al suo sito: la discografia non mi ha certo impressionato: gli consiglierei di rivolgersi alla Trash Or Dare RECORDS di Calenzano per studiare un lancio in grande stile. ; - )
    consiglierei pure di scegliersi un nome d’arte. “Zaffanella” ASSOLUTAMENTE NO! piuttosto una roba un po’ neo-coatta tipo “ALEX ZAFFA”. si ricorda facilmente, da un tocco di grezza virilità alla sua immagine (ne ha bisogno), e rende + facile presentarlo nei villaggi Valtour.
    se poi vuole davvero avere successo chiami la mia segretaria per fissare un appuntamento. Sono auro-scroto-cartomante e sensitiva infallibile. posso influenzare positivamente la peristalsi artistica del soggetto…

  2. Ecco, chiediamo tutti la stessa cosa: chi c***o è? E’ uno degli Amici de mariadefilippi? E’ uno che ti scopi la domenica in sauna? Insomma…. perch

  3. Alessandro non è il mio amante e, purtroppo, non è nemmeno gay 🙂

    Abbiamo amici in comune e ci vediamo saltuariamente a qualche cena o festa.
    Lui lavora come cantante/attore in spettacoli musicali, tipo quello con la Hunziker e, in parallelo, ha un gruppo con il quale fa spettacoli.

    Tutto qui, solo una persona molto simpatica : - D

Comments are closed.