Avete mai avuto le piattole?

Trovo i pidocchi del pube disgustosi (insieme al 90% degli insetti) e, come capita pensando ad animaletti simili, mi sono spesso augurato la loro estinzione.

Questa piccola premessa perché, quando ho letto questo articolo, una improvvisa voglia di mandare a cagare il Museum of Natural History di Rotterdam, è esplosa incontrollabile.

Ma davvero esiste qualcuno che ne sentirebbe la mancanza?

fonte: Gay.tv

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

13 thoughts on “Avete mai avuto le piattole?”

  1. ah che meraviglia, le avevo prese dai costumi di scena facendo la comparsa (pessima idea per tutta una serie di ragioni…) devo dire che in effetti erano molto realistici nevvero

  2. Dal numero di persone che frequentano saune e darkroom, temo proprio che le piattole non corrono il rischio di scomparire

  3. @bet: visto… ma ti sei dovuto depilare per quello? 🙁

    @DaX: si, una grande festa sotto la protezaione dei santissimi Mom polvere e Aftir 🙂

    @javier: questo articolo è una cagata pazzesca 🙂

    @ranokkio: azz, pure dai costumi di scena? e che schifo di teatro era? 🙁

    @Zonasedna: ah ok, per un attimo ho creduto fosse passato di qui zorro 😀

  4. ho pensato anch’io cose cattivissime, l’altro giorno, quando ho letto l’articolo… come si possono partorire certi pensieri????

  5. abbiamo letto i vostri commenti. abbiamo segnato con cura anche i vostri nomi. non solo non ci estingueremo, ma ritorneremo più aggressive e numerose che pria. e ci ricorderemo di voi. e saranno tutti cazzi vostri. letteralmente.

  6. Maledette piattole..vi auguro ogni male..io a colpi di Mom e Aftir le sto combattendo una a una..Buonafortuna a chi è nella mia stessa merdosa situazione..Ragazzi,okkio..si insinuano nei posti più impensabili..meglio avere qualche cortezza prima che stare a disperarsi poi..SONO LE BESTI PIù STRONZE E INFIME DELLA TERRA ..lo dice una fidanzata da 5 anni che si lava 3 volte al giorno..

Comments are closed.