12 risposte a “Vieni pesciolino mio diletto”

  1. un paolo poli anche per la tv dei bimbi, voce narrante di babar l’elefantino e pierino e il lupo…imperdibile!!!
    (mi scuso per l’off topic, ho solo cd …)

  2. Magico video. Ricordo di aver visto “mille luci” quando ero piiiiiiiccolo. E se io ero piccolo Lei c’era di già, Signor Larvotto??? Dubito. Bellissimo Video. Devo segnalarlo al mio consorte, che come sa, è un estimatore della Signora Mina Anna Mazzini (ma anche della Raffaella Roberta Pelloni). Io preferisco il signor Poli, così per bene… me lo ricordo nelle “Fiabe sonore”, se le ricorda lei, signor Larvotto? Eh, altri tempi, caro mio. Altri tempi. Un baciotto dalla piovosa Milano. : - *

  3. @nemo: era insieme alla sorella o sbaglio? 🙁

    @Andrè: in effetti si. Il buono è che non c’era quella infinita e fastidiosa malizia che c’è adesso, e che costringe tutti a vedere il male ed il peccato nascosto dietro ad ogni cosa 🙂

    @tato: si, credo proprio tu abbia ragione 🙂

    @eagkehawk: che fai, provochi? 😀
    c’ero già pure io comunque 😉

  4. Innanzitutto le larve mi fanno letteralmente schifo e poi un buco che da di Platinette a Stefano Fini o è invidioso.. ma comunque fa schifo lo stesso il larvotto dormiente o baco muratore…. l’unica funzione della larva è l’esca per le trote!!!!

  5. io sono rimasto qui in attesa 3 minuti che il video caricasse ma poi mi sono rotto e perciò ho lasciato questo commento di merda…

  6. Questa trasmissione andava in onda nei primi anni Settanta, ed era piena di doppi sensi, ‘mondana’ ‘pesciolino mio diletto’ ‘vi rammollisce’ ecc. Paolo Poli vestito da donna, Mina e Raffa vestite da uomo… insomma il trionfo dell’ambiguità. Poco più tardi sarebbe andato in onda Stryx. Oggi sotto la ‘maschera di vetro’ della protezione dei minori (che a 11-12 anni hanno già visto tanti di quei cazzi,culi e fiche in ogni posizione e alternativa possibile – almeno su Internet – da fare un baffo a Linda Lovelace e John Holmes), i palinsesti pubblici ci regalano innovative, peccaminose e trasgressive trasmissioni come i Fuoriclasse o Ballando con le stelle, al cui confronto Protestantesimo o Sorgente di Vita sono degli snuff-movie…
    Grazie per questo video, Larvy : - D

I commenti sono chiusi