Mi manca tanto Anna Marchesini

Di Anna Marchesini non si sa più nulla da quando, due anni fa, ha lasciato le scene a causa di una grave malattia.
Credo sia una delle persone più esilaranti che io abbia mai visto in televisione, ed ogni volta che rivedo qualche suo spettacolo, mi ribalto sempre dalle risate.
Tra i suoi personaggi più belli c’è sicuramente “La Sessuologa” di cui, giusto stasera, ho trovato un video su YouTube che non conoscevo.
Devo dire che, a mio parere, la parte sul pompino ("mucillagine bavosa" è bellissimo : - D) e quella sul sesso anale sono da manuale della comicità.

Lo spettacolo è diviso in tre parti:

Prima parte
Seconda parte
Terza parte

Buona visione.

12 thoughts on “Mi manca tanto Anna Marchesini

  • che splendida notizia il loro ricongiungimento e ancora di più che Anna stia bene!!
    Non si capisce da internet cosa abbia avuto … forse si può intuire ma è giusto così sono cose private.
    L’importante è che sia con noi e sia tornata col gruppo!
    Sono troppo troppo fantastici!!
    angela grande fan

  • Sai quante volte mi son vista “all’inizio era il trio”? La cassetta è quasi rovinata ma non mi stanco mai di rivederlo.
    E ALLORA TUTTI INCOLLATI ALLA TV e con tre videocassette libere
    sempre io

  • bellina come puntata ma troppo autocelebrativa, spero che la prossima sia più con cose nuove… Anna si vede che non è stata bene…

  • Quella Donna è meravigliosa…mamma mia, ancora una volta eccezionale…mi piacerebbe averla come maestra! Sì, si vede che non è stata bene…le auguro il meglio!

  • è evidente che la rimpatriata televisiva di stasera è un omaggio ad Anna e un incoraggiamento ad affrontare la sua malattia (artrite reumatoide come sembra?)

    Uno strettissimo abbraccio ad Anna!!

  • io non sapevo nulla della malattia, mi è dispiaciuto molto! 🙁
    l’ho capito dall’aspetto, dai denti artificiali, dalle mani -ahimé- deformi. però lei sembrava piena di energia! io le auguro il meglio.
    non si può che amare un’attrice così, si vede che c’è un grande carico di umanità dietro a tutto quello che fa. forza Anna!

  • Neanche io sapevo nulla della sua malattia…e devo dire che mi ha fatto molto male vederla cosi’! Mi è crollato il mondo addosso, visto che è il mio idolo, con cui sono cresciuta…conosco tutte le sue battute a memoria, in ogni spettacolo col trio! Non so di quale malattia si tratti, sembra una forma degenerativa, ma se stà guarendo vuol dire che è una forma reversibile! Speriamo bene! Forza ANNA!!!

  • Ho letteralmente divorato le due puntate di “Non esiste più la mezza stagione”! La cosa che mi è piaciuta di più, però, è stata vedere e capire che loro è come se fossero una persona sola: gli sguardi, gli abbracci e tutte le volte che si ritrovano mani nelle mani riescono a emanare una complicità totale, un calore umano che nessun altro mai!Oh, mi raccomando: sabato sera tutti col televisore acceso!

  • Anna ha l’artite reumatoide ma non so in quale livello sia. di sicuro è una di quelle malattie degenerative. ora mi informo su wikipedia.

  • L’artrite reumatoide è una malattia degenerativa delle articolazioni, che non guarisce ma va progredendo; invalidante. Ci sono i cosiddetti farmaci biologici che tendono ad arrestare la malattia e migliorare la qualità di vita. Sicuramente Anna si starà già curando (visto che la cura è già adottata negli ospedali da tre anni circa).
    Anna in bocca al lupo!!!

  • Anna mancava tanto anche a me… Spero che il ritorno del Trio non si fermi a queste 3 puntate e che facciano altro, perché loro sono il top della comicità italiana. Sono favolosi, non c’è niente da dire… Anna poi è la mia preferita… Eccezionale…

Comments are closed.