9 risposte a “La verità sulle Twin Towers”

  1. Io non lo trovo divertente all’ombra di quello che è successo, per il resto è la solita fuffa che gira per la rete, forse fatta meglio.
    La cosa che più mi ha colpito invece è che, in parte, è andata davvero così, ovvero, dei poveretti che, abbagliati dall’idea del paradiso con cento vergini a testa, sono stati disposti a fare qualsiasi cosa.
    Pazzesco.

  2. Io l’ho trovato estremamente divertente proprio all’ombra di quello che è successo 🙂
    Umorismo macabro, forse, ma nemmeno più di tanto

  3. Scusami se sono cattivo, ma non lo trovo divertente proprio per niente. Non parteggio nè per gli uni nè per gli altri ma per i duemila e più morti nelle torri. Sono stato a NY ad ottobre e la prima cosa che ho fatto è rendere omaggio a queste persone ed ai loro familiari. Se fossi ansdato a Kabul avrei fatto la stessa cosa. Triste.
    :’-(

  4. Scusami se sono cattivo, ma non lo trovo divertente proprio per niente. Non parteggio nè per gli uni nè per gli altri ma per i duemila e più morti nelle torri. Sono stato a NY ad ottobre e la prima cosa che ho fatto è rendere omaggio a queste persone ed ai loro familiari. Se fossi andato a Kabul avrei fatto la stessa cosa. Triste.
    :’-(

I commenti sono chiusi