Giramenti di balle

C’è qualcuno che si intende di asp?
Tutto il “vecchio” larvotto è stato bloccato dai signori di Aruba per via di un problema che non ho ben capito, dicono che c’è qualcosa che mette in pericolo i loro server… capirai.

Un buon uomo mi ha detto che, conoscendo il linguaggio asp, è possibile spostare il vecchio blog su wordpress, commenti compresi.

Bene, sei un programmatore?
Fatti avanti!

Ah, visto che la gloria è una bella figa ma, purtroppo, è morta di fame, sono disposto a sborZare i dovuti dollaroni. Preparate i preventivi.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

11 thoughts on “Giramenti di balle”

  1. Scusa ma non capisco, il nostro blog, CasonaNS, è su dblog e su aruba e… funziona regolarmente. Non è che sia una delle ultime modifiche che hai fatto? Che si spieghino meglio no? Oppure girami la loro mail che almeno si capisce meglio…
    ciao!

    Alessandro

    P.S. QUANDO VENITEEEE????

  2. devi ricostruire il database: con il tempo si degrada e restano una serie di chiamate non terminate che si “hangano”, accumulandosi. Usa la funzione di manutenzione del database che trovi nel pannello di controllo di dblog. e ricordati di riutilizzarla di tanto in tanto.

  3. mi piacerebbe aiutarti ma di questo aggeggio non ho ancora capito niente..non riesco nemmeno a scaricare la posta del mio sito su windows mail..mi sento molto ignorante,anzi,voi che siete tutti così bbbbuoni e bbbravi mi potete dire perchè non ci riesco,perchè quel cattivone di windows mail mi dice sempre che ho inserito una pswd errata quando invece la inserisco direttamente nel sito mi dice che è giusta???non sò se mi sono capita…eheh.baci a tutti.

  4. Anche gionata viaggia su aruba è sta avendo i suoi problemi quotidiani con aruba che va e viene… Larvotto abbiamo una cosa in comune… e non solo quella 🙂

Comments are closed.