Have thoughts to share?

Write your response

14 thoughts on “Simon’s Cat ‘Let Me In!’”

  1. il primo dei filmati mi ricordava uno dei nostri due gatti, questo invece è perfetto per il secondo, apritore folle di porte che ci ha obbligato a mettere ovunque nella nostra nuova casa le porte a scomparsa 🙂

  2. Come mai ritroviamo ognuno un po’ dei nostri beneamati gatti? A me ricorda il mio DADO (uno dei miei due gatti, quello bianco). Quando sono in cucina chiudo la porta scorrevole a vetro, e lui impazzisce quando vede porte chiuse. Fa veramente di tutto purché gli venga aperta ‘sta benedetta porta; ma, al contrario di Simon, quando ormai sono stremato glie gli apro la porta, lui mi guarda, si gira e se ne va e potrei giurare di averlo visto sghignazzare anche, con aria strafottente.
    Perdonami larvotto ma devo assolutamente postarlo anch’io. Posso rubartelo?

  3. anche a me sembra di vedere la mia Spiccy all’opera.. una gatta di 12 anni, bianca e nera (avete presente il gatto della pubblicità della “Felix”? ecco: così), troia nell’anima.
    … che questi gatti, in fondo, siano tutti stronzetti allo stesso modo??

  4. errata corrige: sostituire “al contrario di Simon” con “al contrario del gatto di Simon” e quel “glie” con “e”.

    Scusate la pignoleria, ma la Bree che è in me non può resistere. Ora scusatemi: devo provare la ricetta di una torta che dovrò fare domani e voglio che sia perfetta!

  5. santa brigida!
    il video è molto carino ma attira le gattare!
    meglio andare prima che arrivino lally ninny e nanny colle descrizioni dei loro tenerissimi micini o che si lanci un accorato appello per adottare qualche affettuosissima creatura abbandonata da un padrone insensibile!!
    ;-))
    larvottino caro stammi bene!!
    :-*

  6. Posso lanciare un accorato appello per adottare una affettuosissima creatura abbandonata da un compagno insensibile?
    La affettuosissima creatura sono io.
    ;-)))))))
    P.S. Astenersi gattare e perditempo.

  7. Larvotto guarda quá ti pregooooo, il rappresentante spagnolo all’European Song Contest ci sarà da ridere!!!!!
    http://es.youtube.com/watch?v=2igJAq-sLnk
    W chi non si prende mai troppo sul serio!!!! (selezione del rappresentante spagnolo in prima serata sulla 1ª rete nazionale, pure la Carrá era allibita uauauaaaaa!!!!)

Comments are closed.