Have thoughts to share?

Write your response

12 thoughts on “Argomento del giorno: figure di merda”

  1. ..dovro’ smettere di andare a messa la domenica e di predicare l’astensione da sesso…uff…
    cosa direbbe la gente se mi vedesse bruciare crocefissi e fare sesso promiscuo?..sarebbe uno scandalo!
    ..non si puo’ mai stare tranquilli!
    😀

  2. è uno dei dirigenti della formula 1. io cmq non sono molto d’accordo sulla diffusione del video.che la tematica nazi sia discutibile ok ma non parlo di quello. è ovvio che con questo video qualcuno lo voleva incastrare ma sono convinto che uno a letto, almeno nell intimità, non debba rendere conto a nessuno di cio che fa..elisa di rivombrosa …ovviamente 😀

  3. Sinceramente cosa faccia Mosley per rilassarsi e di come faccia sesso a me NONMENEPO’FREGA’DEMENO.
    Anche i giornali inglesi la dovrebbero finire, lo sanno benissimo che l’Inghilterra è il paese più sadomasochista del pianeta.
    Più sei ingessato e controllato nella vita vera e più vuoi fuggire quando fai sesso. Più hai ruoli di responsabilità e di comando nel lavoro e più nel sesso sei remissivo.
    E’ perfettamente normale.
    Se i giornali si occupassero delle cose serie questo mondo andrebbe molto meglio.
    Io di Mosley non voglio sapere se, come e con chi fa sesso, io voglio sapere se nel suo ruolo di capo della FIA sa far bene il suo lavoro, se combina casini, se si fa corrompere se EVADE LE TASSE. Del gossip non mi frega niente. Non mi frega niente se Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano, mi interessa di sapere chi sono gli ITALIANI che evadono le tasse e che quindi MI RUBANO I SOLDI.
    (mettiamocelo bene in testa chi evade non è un ganzo è uno st….o che mi ruba i soldi e che lo Stato siamo noi e se non si pagano le tasse tutti i servizi che ci sembrano dovuti SPARIRANNO).

  4. Provo sempre un gran piacere quando vengono fuori storie come questa. Non per il solo gusto di vedere plissettature di pelle in eccesso sull’addome degli altri o per riuscirmi masturbare più velocemente, ma perché sono fortemente educative: mostrare a tutti che persone così “moralmente ineccepibili” pronte in ogni momento a condannare cose come questa, non sono altro in realtà che volgari ipocriti. E questo basta a farmi godere per sette secondi. 🙂

  5. cazzarola questo qui é fortunato:ha talmente tanti soldi da potersi permettere di tirare su una scenetta completa delle sue fantasie sessuali (quanto avranno preso le tipe per farsi picchiare sulculetto?) !!!
    A parte il tema nazi non mi dispiacerebbe avere le stesse possibilità; ))
    Vabbé alla fine sono fatti suoi, concordo..

  6. p.s. ovviamente i figli di maria sono sempre i primi a darlo via…é la gente cogliona che non deve continuare ad abboccare alle tiritere sui valori cristiani!

  7. Il problema non è quello che fanno nel privato, è quello che dicono in pubblico.
    Come dice Daniele, “moralmente ineccepibili, pronte in ogni momento a condannare”.
    E poi via a farsi pataccare il culo 🙂

Comments are closed.