Mutande pazze!

toy_boy.jpg

Ci sono alcune cose che, anche se indossate dall’uomo più bello del mondo, riuscirebbero ad ottenere un effetto soporifero con la mia libido.
Mi fa paura solo l’idea di calare le braghe ad un qualche ragazzo e ritrovarmi davanti a questi orrori.
In pochi secondi i miei più torbidi desideri subirebbero un brusco cambiamento, e l’unico “peccato” sarebbe quello di non avere un lanciafiamme sottomano.

Adesso guardatevi tutta la collezione, poi voglio una risposta sincera: Ma veramente c’è qualcuno che, con convinzione, si comprerebbe queste cazzo di mutande?
Se mi giura di indossarle gliele regalo io!

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

24 thoughts on “Mutande pazze!”

  1. Il modello g-string è adatto per i pass nei backstage; il materiale infrachiappa sembra lo stesso del cordino che regge appunto quei tipi di tesserini…

  2. beh io mi sono comprato i boxer con il culo imbottito… invece solo dopo aver speso XX,XX$ per farmeli arrivare ho scoperto che era solo una sorta di sospensorio…
    anche belli… ma io pensavo ci fosse della gommapiuma! bisogna avercelo il culo per fartelo rialzare!
    cmq se l’offerta e valida quei boxer interessano a me…

  3. Una volta il mio ex si e` presentato con dei boxer rossi a pallini bianchi (piu` che pallini erano cerchi) e devo ammettere che sono scoppiato a ridere. Si e` un po’ risentito, ma va be’, e` bastato farglieli togliere 😉

  4. Quelle a sacchetto sono orripilanti. Quelli con la patta smontabile non son comodi per noi, ci tolgono il 50% delle funzioAnalità 😀

    A sto punto meglio il caro buon vecchio jockstrap no?

  5. Vuoi dire che non devo più mettere i boxer con sopra l’incredibile Hulk? magari pensano che c’è anche dentro (niente di più sbagliato, e, soprattutto, non è verde!)

  6. per quanto mi riguarda, gli unici pruriti che queste mutande (?) possono generare secondo me sono quelli dovuti all’irritazione in caso di abbondante sudorazione interchiappale.

  7. Ai possessori dei boxer dell’incredibile Hulk: sotto i boxer indossate, come suggeriva Rat-Man, anche una camicina per fare appunto “il numero dell’incredibile Hulk” e stupire il vostro partner nell’intimità? 😉

  8. anni fa mi vennero regalate, da degli amici, le famose “mutande commestibili”… la cosa più divertente erano le istruzioni per l’uso.
    indossarle è una sofferenza, toglierle impossibile, mangiarle vomitevole.
    dopo di allora non avevo mai più visto nulla di così kitsch.. fino ad un minuto fa!
    grazie, larvotto, per il bel momento che ci hai regalato!! 😉
    baciotti

Comments are closed.