Conoscete i video di Salvatore Aranzulla?

Io li ho scoperti grazie alla recente premiazione in cui sono stato coinvolto, ed in particolare mi ha stimolato quello sui “video bizzarri e divertentissimi”.
Non ho resistito e, subito dopo, ho dovuto fare una parodia.
Il servizio che segnala (gizmoz) è davvero divertente, e credo che lo utilizzerò quanto prima, l’unica critica che gli faccio è che, secondo me, dovrebbe sorridere di più 🙂

Quindi, prima guardate il suo video, poi cliccate su continua e guardate il mio.

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/1lKBBuQNnn8" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

🙂

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

20 thoughts on “Conoscete i video di Salvatore Aranzulla?”

  1. Geniale! È permeato della presenza degli antichi, anche se non vengono mai nominati. A proposito: mi viene il dubbio che anche Frau Blücher >HGNIIIIiiiihHIIIIIII!!!!< sia una di loro…

  2. in effetti, dire “davvero divertente questo servizio, non trovi?” con quella faccia seriosa, un sorrisino non guastava 🙂

    cmq l’idea è molto carina 🙂 mi sono già registrato anch’io ^_^

  3. guarda che aranzula è famoso per aver fatto togliere dalla rete tutti i video di sue parodie, perché secondo lui erano offensivi e diffamatori, quindi non so per quanto tempo sto video resisterà…

  4. ho notato una certa somiglianza con una famosa sensitiva in contatto con gli antichi….sai che e’ pericoloso prendersi gioco di lei…
    ….non credo tu starai bene d’ora in avanti haaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. Ehy Larv, già che ci penso… perché non mediti sullo scendere a Ct per quel periodo? Potresti approfittarne per farti un giro a Catania, dall’Etna al mare.. non non ci facciamo mancare nulla… Scendete in massa e iscrivetevi ala blogcena 😉 COnoscereta anche Salvatore, un’occasione in più…

    Ps: soprattutto ci sarò io XD

  6. Geniale 😛 Dovresti mandare il tuo curriculum a Mediaset o alla Rai, secondo me ti prendono per la trasmissione di punta di RaiUno del sabato sera!

Comments are closed.