Esperti di internet, aiuto!!!

Non so bene cosa sia successo al mio blog, forse la maledizione delle fan di Marco Carta, il fatto è che succedono cose strane.
Quando provo a caricare un nuovo template per fare prove, lo metto nell’apposita cartella, vado nel pannello, lo attivo e nella mia homepage appare questa scritta:

Fatal error: Call to undefined function: add_shortcode() in /web/htdocs/www.larvotto.com/home/wp-content/themes/blogtxt/functions.php on line 807

Ecco, dopo di che non c’è più verso di fare nulla.
Non cambia più nemmeno template, l’unica maniera è cancellarlo e far tornare quello di default.
Boh? 🙁

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

12 thoughts on “Esperti di internet, aiuto!!!”

  1. non sono espertissima di queste cose, ma si direbbe un problema del template, in particolare del file functions.php. Sicuro che il tema sia compatibile con la tua attuale versione di WordPress? (a proposito, è DECISAMENTE ora che tu aggiorni WP, ci sono in giro brutte falle di sicurezza).

    La prova del nove: carica un altro tema e vedi se te lo attiva.

  2. aggiorna wordpresssssssssssssssssssssssss mi sa che ti sono entrati in casa perchè hai una versione vecchia, metti la 2.5.1 che è l’ultima.
    quella funzione è solo delle versioni successive alla 2.5

  3. traduzione del messaggio: ciao figliolo, sono il programma PHP che gestisce il tuo blog. io avrei bisogno di eseguire una certa operazione richiamando una parte di codice ma, gesù, ragazzo mio come sei disordinato! ma dove diavolo l’hai messa quella parte di codice? sono due giorni che la cerco ma proprio non c’è verso di trovarla. mi sa proprio che devi prenderti una versione nuova di wordpress dove tutte le cose sono al loro posto e quando l’hai fatto, mi raccomando, NON SPOLVERARE E NON RIORDINARE che poi non trovo più niente!!! chiaro?

  4. allora, prendi delle cozze e lavale sotto l’acqua corrente, in cottura in un tegame coperto per farle aprire, scolale e mettici sopra una bella spolverata di prezzemolo…vedrai che il problema si risolve !

  5. Larvy ti consiglio anche di non mettere la pastacorta ma dei gustosissimi spaghetti fatti a mano!! Larvy non riempre il blog di template che si impalla!!

  6. Stai tranquillo e segui attentamente le mie istruzioni:

    1) Spegni il computer;
    2) Stacca la spina;
    3) Esorcizzalo con un po’ di acqua più o meno santa (no, la lemonsoda non funge, già provato, e comunque solo du’ gocce, non gli fà la doccia)
    4) Allontanati a sufficienza;
    5) Telefona a un’amica lesbica che se ne intende, serve la modalità ingegnere, no quella colla betoniera sotto casa, eh, non farmi di questi errori;
    6) Falla venire a casa;
    7) Preparale una cosa carina da bere (no troppo alcol, che poi mi parte, già provato)
    8) Forniscile una lista di bestemmie creative da pronunciare e dalle libertà di rutto e di scureggia;
    9) Allontanati dalla stanza PRIMA che cominci ad aggiustare (ruttare e scureggiare)
    10) Quando ha risolto tutto, regalale una boccia di cambio olio per il motore e dalle una vigorosa stretta di mano.

    Non ringraziarmi, a che servono sennò gli amici che se ne intendono?

Comments are closed.