Vendo chili di spam a prezzi modici.

spam_voodoo.jpgNon so cosa sia successo ultimamente, probabilmente il signor spammer è a casa in ferie e, non sapendo cosa fare, bersaglia tutti con vagonate di robaccia.
Solo in questo fine settimana ho cancellato migliaia di commenti che, in maniera più o meno semplice, invitavano all’acquisto di Phentermine, Wellbutrin e Tarmadol, oppure consigliavano irresistibili Online casino.
Ma che sfracellatura di cazzo!

Ora, credo che il sentimento verso queste cose sia comune*, il problema è che, quando mi trovo davanti la scritta “There are currently 970 comments identified as spam“, ringrazio il buon Akismet e poi clicco su “Delete All“.
La cosa fastidiosa è che, insieme a tutta questa robaccia, potrebbero esserci anche dei commenti che non si dovevano cancellare.

E’ capitato e mi dispiace :°(

In genere non censuro nessuno, a meno che, ovviamente, non contengano frasi orribili che potrebbero ferire le persone più impressionabili, cose agghiaccianti tipo “Auguro a B16 di vivere PER SEMPRE!“.
Brrr… non riesco nemmeno a pensarci 🙂

Insomma, se il vostro commento è stato cancellato per sbaglio, mandatemi subito una mail!
Cercherò di rimediare.

*Per chi volesse partecipare, ho ancora qualche spillino da piantare…

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

2 thoughts on “Vendo chili di spam a prezzi modici.”

  1. .. il signor spam di cui parli è lo stesso che mi manda le mail invitandomi a rifornirmi presso farmacie online, dicendo che il mio gingillo è troppo piccolo e, per questo, ho bisogno delle sue prodigiose pastiglie per incrementarne il volume?? (ma poi.. che ne sa lui del mio gingillo??)…?! aiutiamo il mondo a liberarci di lui, vi prego!!

  2. AdoroLO Santo Akismet!!!

    Ci aiuta, silente silente, da un bel po’ di tempo, tanto è vero che stiamo per SFONDARE l’ambito traguardo:

    Akismet ha bloccato 91,971 messaggi di spam

    A 100,000 ci regalano una cesta con tutti i prodotti da te citati. 🙂

Comments are closed.