Have thoughts to share?

Write your response

20 thoughts on “Flop is in the air: “Mariah Carey””

  1. Hai ragione, mi sono addormentato…LOL

    Non so chi sceglie le canzoni per lanciarle come singoli…

    Io preferisco Migrate o Side Effect.

  2. INUTILE MARIAH!! ..ORMAI BEYONCE T’HA SOTTERRATA..!! ..senza offesa..; Ho tutti i suoi cd..ma ultimamente….stenderei un velo di SiLeNzIo!! …….LK

  3. mah, non sento la differenza fra cose vecchie e questa nuova di questa baldracca tutta plastica 🙂 non riesco a capire come questa roba da puttumiera possa piacere a qualcuno con un minimo di gusto musicale

  4. te dici che al gay pride non ci sei andato, ma c’è qualcuno via blog che dice di avertici visto… 😉

    quanto ai nuovi tormentoni…bah, non sento più un nuovo singolo dal 2006 🙂

  5. Tuuuu che senso!!!

    A 2.35 le sale sulla scogliera intrepida come le gambere, si mette al collo una tracolla di Chanel piena di psicofarmaci e si butta nel mare!!!
    E poi, come dice Stoney muore, agonizzando tra le rocce, perchè ovviamente da cretina quale sembra, manca clamorosamente lo specchio d’acqua e rimane spiattellata sul duro!

  6. @leo certo ma una della sua età (38) può dimagrire di colpo tornando perfettamente tonica e lissia lissia ? ^^; dimostrando praticamente 15 anni di meno

  7. Ti vuoi far del male? Sai che i fan-agnellini ti identificheranno e inizieranno a carampanare entro 48 ore? Secondo me nei confronti della maialina al curry ci sono sempre stati problemi di comunicazione. Insomma, è possibile che nessuno le abbia mai aperto gli occhi dicendole che:

    a) Hai il culo grosso, g-r-o-s-s-o, non sexy.
    b) Smettila di aspirapolverare quando canti. Ce piace l’acuto, non l’effetto miniorgasmo da adolescente che non vuol farsi sentire dai suoi mentre lo fa al telefono. Rassegnati e vedi di cantare come si deve.
    c) Ok l’abbiamo capito che sei autrice dei tuoi brani. Lo dici spesso, troppo spesso. E noi l’abbiamo capito fin troppo bene che ci metti il becco.

    Scusate, ma dopo i tempi andati di Butterfly dovevo sfogarmi prima o poi, grazie 🙂

  8. Verso la fine, all’improvviso si levano tutte le pinze di metallo che sono servite per l’intervento di chirurgia plastica e Plofff esplode….
    Ma la canzone sembra “Ieva’s polka”…sempre lo stesso jingle…

  9. FANTASTIKO!!! hanno inkollato la testa di Mariah..sul korpo di Giselle!!! ..la top model preferita di D&G.. lo sapevi..vero?? XXXLK

Comments are closed.