Have thoughts to share?

Write your response

13 thoughts on “Leggermente stonata…”

  1. NOn sono riuscito a vederla tutta, è una tortura già solo l’inizio.
    Ma se ti interessa un vero caso umano, vatti a cercare Richard Benson, su youtube ci trovi un sacco di video. E’ una leggenda metropolitana tutta romana. Per iniziare ti consiglio di cercare i suoi video didattici di chitarra rock di qualche anno fa. Poi passa alle cose più attuali, ma gradatamente… Da non perdere il “bastone infernale”.

    La tua vita non sarà più la stessa, dopo.

    Te la senti di fare questo passo?

    A te la scelta, pillola blu o rossa.

  2. uh dio santo, mi sono partiti i timpani…adesso chi mi paga il danno?
    beh, la paella che sto faccendo la mangio lo stesso e adesso non ti invito 😀

  3. urge anche un consulente per il look, così nemmeno il playback le fanno fare…però devo riascoltarla…è una droga ormai

  4. Bella anche la risata da maialino che soffoca all’inizio mentre balla…

    Non trovate che questo filmato si offra per una campagna di sensibilizzazione pro aborto? O quantomeno offra un incentivo all’acquisto di preservativi…

  5. la vita è un pendolo che oscilla tra dolore e noia… noiaaaa tutto il resto è noiaaaaaaa non gioia ma noia noia noiaaaa.

  6. Ehy ciao, non so se ti ricordi di me, perchè ho cambiato tantissimi nick! Comunque ho finito di leggere tutto il tuo blog fino all’ultimo intervento, proprio questo dove ti lascio un commento! Non ho commentato tutti perchè sinceramente la mia, modestamente (scherzo) giovane età, mi fa sentire a disagio; qualcuno potrebbe dire ” Cosa ne può sapere una ragazzina di 15 anni” e forse ha ragione! Comunque mi sentivo in dovere di spiegarti il motivo! Ma poi ci hai pensato al libro che dovresti scrivere? Il titolo potrebbe essere “Solo Larvotto!!!” Naturalmente detto con la giusta enfasi è uno spettacolo! Ma torniamo a bomba, finalmente posso leggere i tuoi interventi appena scritti!! A proposito ti ho lasciato una foto, però si vede solo l’affresco della sala, sai, essendo minorenne, non voglio che ti vengano grane, anche se non sarebbe successo niente! Accidenti, ti potevo mettere la foto del mio unico amore: anche lui è gay! Ma mi va bene così, non lo amerei se non lo fosse! La prossima volta la farò! A presto!

    Veronica

Comments are closed.