Britney Spears, Russell Brand e l’elefante.

Britney Spears si sta preparando per la nuova edizione degli MTV Video Music Awards, in queste foto la vediamo insieme al presentatore Russel Brand ed un’elefante.
Se non riuscite a capire chi è chi, vi posso aiutare: Britney è quella bionda, Russel è quello più truccato e l’elefante è quello più discreto.
La sua performance dell’anno scorso è stata molto triste (nonostante la canzone sia una delle mie preferite del 2007), staremo a vedere cosa ci combina stavolta.

4 risposte a “Britney Spears, Russell Brand e l’elefante.”

  1. Ma l’elefante per caso è quello infilato dentro a quel tubo di straccio nero? Nella prima foto gli manca solo la pedana per appoggiare le sue due zampe, guarda…

  2. per prima cosa quella nelvestito nero è britney e poi nn capite nnt perchè avete per caso in mente come era tre mesi fa britney? adesso è di magrita e sta benissimo così …e cmq “il matto ” cosè ti da fastitdio che britney partecipi ai vma? .. ti do una bella notizia ..nn partecipa stai tranquillo …ma se avrebbe partecipato ? e cmq nn si è rifatta ma l’hanno semplicemente truccata da skifo ….popkiller M voglio vedere te quanto sei magro …

I commenti sono chiusi