9 thoughts on “Chi telefona a Piero Angela?

  • a me è capitato anke di fare il cassiere della cassa rapida e ogni volta ke mi ci hanno messo ho pianto in greco per farmi togliere… la domanda vera è “perchè se è scritto max 10 pezzi venite da me con 7 carrelli ed iniziate a scaricare le cose sul rullo?”

    mopat

  • vogliam parlare degli scienziati che quando il/la cassiere/a han finito di far passare tutti gli articoli e si aspetta che il cliente paghi quest’ultimo continua imperterrito ad insacchettare la roba facendo far la muffa a tutta la gente in coda??? ma pagare e poi insacchettare la parte rimanente fa schifo??

  • se vogliamo fare una lista non possiamo non mettere tra i fenomeni socialmente destruenti l’IKEA….li altro che casse veloci! il problema è che credi di aver speso poco quando poi x 2 cazzate sono 200 euro!

  • perché ti spingono ad addentrarti da solo alla cassa amica ! ecco perché. Ella notoriamente non è in grado di verificare le offerte nè tantomeno di sveltire la procedura ma solo di metterti in clamoroso imbarazzo. La gente ti guarda pensando “eh ma quel betè non è nemmeno in grado di pagare alla cassa automatica da solo”…adoro…

  • Ok… non c’entra niente con il post ma mentre leggevo il commento di claudioRM delle 2:01 del 2 ottobre (il secondo partendo in pratica) mi è caduto l’occhio sul paccozzo del padrone di casa e sono rimasto incantato… fracamente non ho pensato più alle cazziere… ops cassiere ma ho porcamente fantasticato sul bel larvotto… volevo dirlo e l’ho scritto… ecco 😛

Comments are closed.