L’isola dei famosi

Ieri sera ho guardato l’isola dei famosi, anzi, a dire la verità ho guardato l’ultima mezz’ora dell’isola dei famosi.
Ma davvero ci sono persone a cui quel programma piace?
Io l’ho trovato senza senso, stupido, ed incredibilmente irritante.
Come funziona lo sanno tutti: c’è questo gruppo di cretini che sta sull’isola, mangia noci di cocco e, particolare per me assurdo, vive con dei cameraman che continuamente li riprendono.
Praticamente ne vedi due seduti che confabulano, si raccontano segreti a bassa voce e poi pensi “ma cazzo, hanno uno ad un metro da loro con la telecamera in mano!”.

Poi urlano, fanno dele discussioni che sembrano all’asilo, e dallo studio quel catafalco di Simona Ventura insieme a quello che resta di Mara Venier ed a Luca Giurato, un uomo che ha lo stesso dinamismo di una pianta grassa, cercano di spiegare quello che succede sull’isola… un niente che dura per ore.

L’unica cosa divertente è leggere le varie cronache in giro per blog, ma in questo caso il merito va al blogger, non al programma.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

12 thoughts on “L’isola dei famosi”

  1. La noce de cocco in c**o, fa bbene ai capelli, fa bbene alla pressione, certo se te la magnavi era mejo 🙂
    Ceppaflex

  2. Ciao Larvotto! Purtroppo il 99% della tv nel nostro paese è spazzatura vera e propria, fatta di tg strumentalizzati, di banalissimi e noiosi talk-shows e -per l’appunto- di reality shows che di reale, si vede, hanno molto poco.

    La cosa che mi preoccupa è che i realities hanno un alto consenso da parte della massa. Se la TV (come credo) è lo specchio della società, allora in Italia stiamo davvero messi male.

  3. lascia perdere…e non sai quanta gente le guarda ‘ste cagate, in studio a volte rimango allibita (per non parlare dei commenti a come era vestita quella,pettinata quell’altra etc..)
    rivoglio la tv delle ragazzeeeeeee! ;(

  4. Maaa… non è che certi video della tua amica kikka ti hanno coinvolto?
    Parliamoci chiaro:
    Chi negherebbe quattro colpi al Tramp o al “nuotatore questo sconosciuto”!!
    E parlo non di quattro colpi con una 45 alla tempia, ma di ….sesso!
    Che poi siano dei defic**ti arroganti, stro**i, etc … siamo già nel programma!
    Meglio altro, e non tv.
    FGT

  5. mi sono accorto della nuova edizione dell’isola leggendo i commenti in giro, anche perché quel grand’uomo del trabuccante, intonacando la magione mi ha tranciato il cavo dell’antenna, ergo non posso più guardare la tv (o meglio, posso ma è blu su tutti i canali). direi che non mi manca affatto però

  6. Io, FGT, quattro colpi al Tramp li negherei volentieri!

    Per quanto riguarda altri commenti, scusate la franchezza, lasciano il tempo che trovano. I vari “se questo è lo specchio dell’Italia, allora siamo messi male” stanno diventando più trash della tv trash, dato che sono ormai almeno otto anni buoni che i detrattori dei reality vari usano questo clichè per esprimere il disappunto.

    Non so per quale assurdo motivo mi sia messa a seguire l’Isola, quest’anno, non l’ho fatto per tutte le altre edizioni. Però sono ben consapevole che si tratta di un programma di merda, artificioso e incentrato sul dibattito non costruttivo e fine a se stesso. Lo seguo con cognizione di causa. Commento le acconciature e i vestiti. Lo faccio quotidianamente nella vita vissuta, perchè non dovrei farlo guardando chi mi appare in tv? 🙂

  7. Forse dovresti guardare la Talpa per apprezzare L’Isola dei Famosi.
    Cmq non sono un fanatico ma a me diverte. Certo sei un gran redentore sul tuo blog,qua nessuno ha mai un’idea diversa dalla tua. non è che sono tutti tuoi parenti? 🙂 E poi li vorrei vedere il lunedi sera dove sono, sicuramente non a teatro. ah ah ah

  8. Magari fossi parente del Larvotto!
    Almeno alle feste comandate lo vedrei, invece l’ho visto solo in foto o nei suoi megavideo! (E forse è meglio così! Non so resistere a certe … espressioni!)
    E poi, sai gli sconti al supermercato?!?!?!
    No caro Gianni, qui qualcuno glie le ha anche cantate, e chiare, al caro Larvottino, tranquillo. E non tutti erano intonati!
    FGT

  9. @laciccona: intendi questo capolavoro?

    😀

    @Just Walter: Quella dei tg è la cosa più triste, come informazione in italia siamo messi davvero male 🙁

    @fochina: la tv delle ragazze :°(

    @FGT: la Kikka non si tocca 😀

    @Kia: ho paura di no 🙁

    @ranokkio: la tv è stato il mio acquisto peggiore, l’avrò accesa una decina di volte in un anno 🙁

    @Kikka: Io non credo che il problema sia guardarla o non guardarla, anzi, se i risultati della visione sono, ad esempio, i vostri post/scoop, le cronache spassosissime di Selvaggia Lucarelli etc, beh, ben venga.
    Il mio “dubbio” riguarda solo tutte quelle persone che seguono certi programmi “seriamente”, e non hanno l’obbiettività per giudicare quello che è fare televisione e quello che è fare una cagata.
    A questo punto sarebbe neglio fare come fanno in tutto il resto del mondo, dove nei vari reality si vedono comparire fior di cazzi 😀

    @Gianni: Dillo alla signorina (si è firmata come donna, poi non so) che mi ha scritto un messaggio anonimo al fulmicotone.
    Mi ha dato del “froscione”, scritto proprio così, che se la tv non la vuole guardare allora se la può mettere nel culo.
    Mi sono emozionato, ho anche provato a rispondergli ma l’indirizzo che aveva segnato era ovviamente falso.
    Peccato che non abbia commentato pubblicamente, era molto spassoso 😀

    @FGT: Eccome se me le ha cantate, certi cori che manco in chiesa 😀

Comments are closed.