Have thoughts to share?

Write your response

47 thoughts on “Larvotto Ripa di Meana”

  1. Augurissimi, caro! Quaranta besos! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

  2. Ma allora è destino che io debba intervistare la gente a ridosso dei loro compleanni 🙂 Prima Burberry, ora tu… si vede che il regalo che ti faccio io doveva essere per forza speciale! Augurissimi caro!

  3. auguri gnoccolone!

    come accennato via faccialibro ieri notte sei stato presente in un mio sogno: eri professore di non so cosa e la faccenda si faceva un po’(p) porno…

    bacioni

  4. Mezzanotte; e in quel momento è iniziato il grande evento- ‘na domenica col botto, è il compleanno del Larvotto- Siamo noi i Suoi ‘strani Amici’ e oggi siam tutti tutti felici- C’è chi lo vuol festeggiare e chi invece rimorchiare- Si, perché l’è un gran figon, ma più di tutto l’è un grand om- Ora basta col dialetto e torniamo all’italiano- Quì per tutti è un gran diletto, perché tutti noi l’amiamo- Alla fine voglio dire, Tu non smetter di gioire- Per il tempo già passato Sei sicuro fortunato- E non serve il calendario a dir che Sei STRAORDINARIO! …….LK

  5. ..no..!!..dico..!! ..E non hai nemmeno una ruga!! Pensa alla Britney a 40 come sarà!! Verrà giù come il Partenone!!

  6. nel 1968 il nostro amato Tom cantava questo…. fa effetto vedere come si muovevano quando sei nato tu….
    pensa che quando sono nata io ballavano ancora il minuetto.. baci pampa

    ps ti ricordi la volta che volevamo acquistare il cd dei Rem e poi abbiamo optato su Tom!!!

  7. Noooooo, mi sono persa il tuo compleanno!! Auguri Larvottino e non è vero,non si sta poi così male con 40 anni sul groppone…
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    TRAGGGEDIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! 😀 😀
    Bacioni

Comments are closed.