Abba Mania! (the day after)

Iniziamo dalla fine.
Sono uscito dal locale verso le quattro, stanco, sudato fino all’inverosimile, la parrucca nella borZetta e sono andato alla pizzeria notturna per mangiare qualcosa.
Eravamo in sette, ed insieme a me c’erano: il mio ragazzo, Marcello vestito da Benny Andersson, tre improbabili ed appariscenti travestiti ed una assonnata Anna.
Eravamo un gruppo che non passava inosservato… nemmeno al mio vicino di casa che, coincidenza, mi sono ritrovato nel tavolo accanto e, con un sorriso carico di ironia, mi ha salutato sibilando un “ciao massimo”.
Pagherei per sapere cos’ha pensato 😀

Ma adesso torniamo alla festa.

E’ stata bellissima e mi sono divertito tanto tanto.
C’era un sacco di gente ed il padrone del locale era terrorizzato perché la capienza massima era stata abbondantemente sforata, c’era la fila fuori ed in molti non sono riusciti ad entrare.
Tutti avevano voglia di ballare, ed anche quei “tristoni” che non hanno avuto il coraggio di mettersi in testa una parrucca o indossare qualcosa di vistoso, si sono scatenati ed hanno partecipato attivamente al delirio generale.
Io, come al solito, sono riuscito a fare la figura della pagliaccia. L’ho capito quando alcune ragazze che non conoscevo, hanno voluto fare una foto con me… probabilmente mi ritroverò su un qualche MySpace taggato come caso umano 😀

I momenti più frizzanti sono stati i turni all’ingresso.
Vista la bolgia bisognava far entrare le persone in gruppi di 3 o 4, dargli il tempo di pagare e poi farle scendere, controllare il timbro a quelli che uscivano per fumare e, la cosa più orrenda, essere stronzo con quelli che spintonavano e supplicavano di poter entrare.
Fosse per me avrei fatto passare tutti, ma non era proprio possibile, soprattutto con il proprietario sempre dietro che urlava.
Ho quindi preferito svolgere il lavoro nella maniera più classica: sono stato un perfetto cagacazzo con la faccia di culo che non fa passare nessuno… soprattutto con quello che mi ha chiamato “parruccona”.
Sto cafone!

Insomma, a questo punto partono i titoli di coda con i ringraziamenti.
Grazie quindi a Marcello (mrcl) che si è fatto la parte più grossa del lavoro, a mia mamma che mi ha fatto un vestito bellissimo, a tutti gli amici che sono venuti alla festa e che non avrei smesso di baciare, a chi ha saputo cogliere l’ironia della serata, a Joan Darkroom che si è offerto come diggei, a chi mi vuole bene e, ovviamente, agli Abba… ballare Voulez Vous (a-ah!) è sempre un’emozione per me 🙂

Alcune foto della serata le trovate a questo indirizzo.

ATTENZIONE!!!!

Se avete foto, mandate pure senza ritegno, mi farebbe molto piacere averle e, se volete, sarò più che contento di pubblicarle 😀
GRAZIE!!!

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

20 thoughts on “Abba Mania! (the day after)”

  1. E io c’ero!!!
    Grandissima FESTAAAA!!! Bella bella bella!!
    L’ingresso con tutti in fila ad aspettare faceva molto locale di tendenza, meno male che una gnoccolona (che assomigliava a Frida, ma era molto mEGLIo!!), si è affacciata all’ingresso e ha chiamato il mio nome!!! E sono passato davanti a tutti come una vera Star!!!
    E poi PaciUgo, il marito della gnoccolana, tutti quei bei ragazzotti ..etc GLI ABBA!!!
    Grazie, sei magnifico anche come buttadentro!
    Alla prossima!???
    FGT

  2. ..e c’era pure l’ “Avvocato del Diavolo”.. sono quello vestito da becchino, che non c’entrava niente! Erano anni che aspettavo di essere ad una festa di LARVOTTO! Ma quanto è stato bello! Da sogno! Un ABBRACCIONE a Tutti gli Amici stupendi che ho incontrato; e che non sono riuscito a salutare.. -Sono fuggito come Cenerentola che rincorre la zucca!- E FRIDA..!? TUTTI VERREBBERO ESSERE ‘LEI’!! Perché realizza i nostri sogni!! E la amiamo incondizionatamente! GRAZIE DIVINA!! -Ciao CIPPO! Ciao PACIU! E ciao a tutte le Amiche! Luke

  3. Tutto ciò è spaventoso!
    Come ogni cosa sublime, atterrisce e attrae allo stesso tempo.

    Però ho pensato con precisione una cosa: essere il mrcl deve dare delle gran soddisfazioni ma non deve essere per niente facile!

    Ancora auguri a te e un abbraccio solidale a lui! 😉

    P.S.: E mi rimangio quello che ho detto: il tuo abito era favoloso e ti faceva molto molto Frida anche fuori, oltre a esserlo nell’animo.

  4. Grazie Larv8, ci incontriamo stasera per vedere le foto e scegliere quelle che “possono essere pubblicate” ci sei?
    Grazie anche a te timpa.

  5. Grande serata!
    Larv8 sei un mito!
    Grazie a Marcello che si e’ fatto un culo cosi’ x mettere in piedi la serata.
    Secondo me si sono divertiti tutti…
    MISSIONE COMPIUTA!!!

  6. esattooo missione compiutissima! grazie a chiunque abbia partecipato ad organizzare la serata,compreso chi si e’ semplicemente divertito insieme a noi!
    Paciu: la tua parrucca e’ stata un po’ con tutti, ‘na vera zoccola! 🙂
    Luke: un bacio!

  7. ..no..!! ..dico..!! ..mi è venuta la ‘sindrome del post-vacanza’!! La MERAVIGLIOSA FESTA ha provocato un rebound emotivo..e ora sono depresso da paura! Come ogni esperienza meravigliosa, a volte lascia un pò di vuoto. Significa che c’era del ‘buono’ e dell’indimenticabile! CIPPO..BACIO E ABBRACCIONE! Ma quanto eri DIVINA! A presto. Luke

  8. MA che bella festa! simpatiche le 3 trans! carino tu che come guardiano sei stato molto gentile con me e le mie amich e BELLO il
    Jhon Travolta col fularino bianco!

  9. Una cortesia, noi siamo trav non trans… provare per credere 🙂 e comunque festa deliziosa, quando ci rivolete a reggio noi ci siamo. Smack

  10. larvotto….ti odio….e sai il perche, volevo esserci pure io, ma no, niente…la festa organizzata per un week end nel quale non potevo piu esserci 🙂

  11. Uuuuuuuuuuu come mi sono divertita ! Entrata da star, bevuta la Moretti, ballato al buio tra i divanetti, invaso l’etere con l’80 ! Sono sfuggita al linciaggio dopo la Carrà tutti si chiedevano: ” Ma cosa è sta roba quà ! Noi vogliamo solo gli Abba !!!!!!”……… Tu eri apocalittica, come una meteora sfuggita dal pianeta Enzo Avallone !!!!! No Frida no Party !!!!
    p.s: Ora qualcuno vuole spiegare che gli anni 70 erano anche Bowie, Roxy music, il punk, il glam e non solo gli Abba ?????? Per chi non avesse capito da cosa ero tra-vestita !!!!!

  12. Festa ben riuscita,
    vedo oggi per la prima volta il tuo costume di scena/scema 🙂
    .. dico solo FANTASTICO
    baci

  13. Allora?
    Deh, ‘un ti sei ancora ripreso!
    Via giu, lo shock è stato forte, capisco, ma se le feste finiscono è solo per poterle far ricominciare!!
    Baci
    FGT

Comments are closed.