Have thoughts to share?

Write your response

8 thoughts on “Oh oh! Mi è sembrato di (ri)vedere Britney Spears”

  1. Case di produzione e media in generale hanno il potere di riabilitarti quando vogliono e Britney ne è l’ultimo esempio.

  2. Uau, è un video di questi giorni dalla televisione tedesca. Questo significa che è vero che sta in Europa e che quindi, come gira voce, sabato sera sarà a Roma da Pippo Baudo… che famo, andiamo ad aspettarla fuori dagli studios?

    ZS

  3. Partiamo subito dal plagio del look di Madonna?
    Infatti ieri sera (che era in Francia), si è messa una tunichetta rossa giusto per non “farla troppo fuori dal vasino” con cilindro , mutandoni e magliettina trasparente sopra!
    Stasera non credo sarà da Baudo poichè è all’X Factor inglese e SOPRATTUTTO con quell’effetto scenico (molto bello per la verità) del cerchio di carta che prende fuoco i nostri vigili del fuoco le avrebbero fatto un mazzo tanto e avrebbe dovuto cambiare l’inizio della coreografia (per altro la cosa migliore: forse perchè di lei si vede SOLO l’ombra?).
    Voi non sapete quanto negli altri paesi europei, soprattutto nei teatri, le regole della 626 siano completamente sconosiute!!

  4. larvotto tesoro, dopo la tua segnalazione della versione “rivista e migliorata” di questo pezzo io non riesco più ad ascoltarlo senza mettermi a ridere come uno scemo …

    “donna nana tutta tana costa cara la fagiana …”

Comments are closed.