Have thoughts to share?

Write your response

75 thoughts on “Buone Feste da Larvotto”

  1. Caro Isaak Collijns,
    leggendo il tuo ultimo commento mi è venuta la tentazione di scrivere che se mai dovessi vedere un bambino musulmano di terza elementare, con ritardo cognitivo (e pure frocio) chiuderti in un sacco e prenderti a randellate, non muoverei un dito.
    Poi però ci ho pensato, e ho cambiato idea.
    La tua punizione ce l’hai già.
    Stai bene, neh, ciao.

  2. @LaPhoebe

    Sappi che Phoebe era l’unico personaggio di ‘Friends’ che non mi piaceva…

    Il nostro amico larvotto invece andava pazzo per Chandler soprattutto nei primi episodi.. l’unico neo.. e che ci e’ rimasto male quando si e’ capito che non era gay.

    A merry boxing day

  3. OT: amico Isaak,
    il mio nick non fa riferimento al personaggio che pensi tu…ma è una citazione letteraria.
    Stammi bene, comunque. 🙂

    ciao larvotto!

  4. @Isaak Collijns: Giusto per curiosità ci tenevo a dirti che di Friends avrò visto si e no 4 puntate, che a me Chandler mi faceva cagare, che il mio personaggio preferito (maschile) era quello interpretato da David Schwimmer e che trovo Lisa Kudrow l’unica vera attrice di quel gruppo.
    Ed il tempo lo ha dimostrato.

    Tu invece sei un troll inutile, sai dire solo cazzate, non riesci ad essere tagliente ed hai avuta molta più attenzione di quella che meritavi.

    Ti congedo quindi con un sentito “sborrati”, ti faccio un rutto in faccia, ti scoreggio su di una coscia e, ovviamente, ti auguro un felice natale pieno di Henrietta e Merna.
    Prot!

    A tutti gli altri invece mando baci e palpatine 😀

  5. No senti il troll di larvotto sono solo io, e riesco a farlo incazzare come si deve.
    Coso lì non hai proprio lo stile del troll, troppa improvvisazione, parti subito in quarta e non riesci a tirarti dietro l’attenzione del pubblico, non hai proprio metodo, disonori le categoria dei troll.
    Poi la storia dei nazi è di un cattivo gusto terribile, come quella del bambino musulmano ritardato, ma chi cazzo sei il figlio di bossi? Il livello culturale è quello. E hai pure il coraggio di andare a dire a Larvotto di crescere…Io non capisco, uno paga il canone mensile internet (o se lo fa pagare dai genitori) per scrivere certe stronzate, ma lascia stare internet e comprati qualche libro.
    Detto questo il video non lo difendo, era talmente superfluo che nemmeno ho ritenuto importante commentarlo.
    A Larvotto auguro di innamorarsi, come lo auguro a tutti per il nuovo anno.
    Le coppie gay e il Vaticano sono una tematica scottante e non se ne trova una soluzione, uno la può risolvere solo a livello personale guardando se stesso e vedendo se ha fatto del bene o del male.
    Su quello ancora non ci sono opinioni divergenti.
    Tu, coso collins sei troppo inconsistente anche per fare male, evapora.
    Ma no, è natale, non voglio essere troppo cattivo. Basta che te ne stai in padania fra gli altri pezzi di carne morta del partito che ti piace tanto.
    Larvò, ma vogliamo cominciare a fare una selezione degli interventi?

  6. Allora larvottino stai calmo e smettila di fare i capricci.

    Poi alla tua veneranda eta’ devi stare attento alla pressione..e non fare troppe palpatine.

    Boh….sul vivace ed entusiasmante video di ‘Henrietta e Merna’ non ho molto da dire tranne che Merna quella giovane, alta e bonazza (che praticamentenon canta )e’ una gran figa.

    Venendo a ‘Friends’ (di cui tu possiedi la raccolta completa nascosta sotto il letto … ammettilo) sappi che Schwimmer (Ross) era dichiaratamente ebreo quindi se i Nazi di buona memoria scoprono che ti piace potrebbero anche innervosirsi….occhio.

    Ad ogni buon conto la comunita’ gaya internazionale preferisce senza dubbio Joey (Matt LeBlanc).. puoi chiedere a chi vuoi.

    Da ultimo Larvo non sai accettare le critiche … hai un caratterino…pensa che volevo quasi invitarti per un weekened amichevole sulla riviera monegasca per questa primavera .. tanto per conoscerci di persona…ma dopo la tua reazione..mi sa che sto cambiando idea.

    Valutero’… e se del caso ti faro’ sapere.

  7. Diocane quanto odio i blasfemi pure io, Isaak.

    Il weekend amichevole sulla riviera monegasca, dopo le cose che hai scritto a Larv8, non so perché ma suona come il viaggio premio a Buchenwald nel 1940 per un eventuale blogger ebreo.

  8. @ Simo

    Solo una precisazione.
    Non sono leghista .. e nemmeno filonazista, le battute vanno prese per quelle che sono…forse e’ vero..sono partito in quarta ma il video di larvotto, come hai notato, non e’ piaciuto a molti.

  9. In effetti non è bello interrompere una meravigliosa serie di rutti con quella inutile canzonetta natalizia.

    E basta con le storie sul cattivo gusto. Il cattivo gusto è solo un gusto. Come il puffo.

  10. Larvotto, ti prego un altro video sullo stile del tanto commentato, please. E grazie x le palpatine
    Ma sto collins però, prima di scrivere, pensa? Sembrerebbe proprio di no.

    p.s. l’italia non è uno stato laico??Viva la blasfemia

  11. Caro Larvotto, vedi cosa succede sui blog dove si parla male su chi Cura i Gay??? Il nostro caro Isaak Collijns non ne prendeva da gay immaginiamoci ora che è etero! A me il tuo video è piaciuto e sopratutto la cucina!!

  12. Evviva i gay (e non sono gay)!! evviva i bambini musulmani!! evviva larv8 !!
    In quanto al nostro caro e stilosissimo critico Isaak :
    – Mangia meno merda..
    – Trova qualcosa da fare nella vita, che non sia spaccare le balle..
    – Tromba un po di più che ne hai un assoluto bisogno..!!!

  13. larvotto ma chi è questo gentile signore che arriva con la puntualità di Babbo Natale e il 25 dicembre tira fuori i regali dal sacco e ci butta dentro i bambini musulmani e i gay poi li porta dove fa tanto caldo? paura vera. alla prossima cena vedi di non farti scappare un rutto se no lo chiamo e altro che l’uomo nero…

    bazini buon natale!
    pat

  14. devo confessarvi che sono giorni che ci penso……
    ma non so come chiederlo….

    sarebbe possibile vederti con parrucca bionda e vestito da sera “pralinato” che canti “Happy birthday, mister president….”???

  15. Questo post è schizzato nella top ten dei più letti… e tutto con tre rutti 😀

    @MrB: facciamo così, se questo articolo supererà i 150 commenti diventerò la Marilyn Monroe più brutta del mondo 🙂

  16. Ok, adesso che è passato un po’ di tempo e che chi piazza petardini e miccette li usa per capodanno vengo e ti scrivo la mia.
    Personalmente, sono per la libertà. Però la libertà non vale solo per qualcosa, per quello che ci piace. Ecco allora che c’è qualcuno che ti apprezza in parrucca ma non quando rutti. E se rutti, dice, l’hai fatta fuori dal vasino.
    Queste anime candide non si stupiscano e non si scaldino se qualcun altro se la prende con te quando indossi la parrucca.
    O considerano la libertà di mettersi i tacchi uguale a quella di ruttare o che cazzo di libertà è?
    Chi decide cos’è farle fuori dal vasino?
    Una volta che sei tu che ci metti la faccia, una volta che decidi tu cosa fare e te ne assumi la responsabilità, agli altri spetta decidere se fare click oppure no, dire mi piace o no.
    Ma i giudizi, almeno tra noi, lasciamoli perdere. Ci sono già tanti stronzi in giro.
    Tutto questo pippone per dirti che: proteggerò la tua libertà sia quando indossi la parrucca e i tacchi alti, sia quando deciderai di tirare un rutto. Ovviamente alla faccia dei pudici.

  17. …e io che mi stavo perdendo tutto questo… ah, che bei ricordi! Buon Natale! ..uhm è passato….. Buon Anno!.. uhm passato pure lui…. vabbe’, Buona Befana…. oggi al supermercato vedevo calze piene di dolci ovunque, caramelle ecc…. segno che natale non è ancora finito e che tu devi ancora lavorà! 😀 ecco, adesso mandami dove vuoi, ma non con un rutto eh! è tvoppo volgave. Auguvi. 🙂

    PS mi hanno regalato un libretto di fumetti dal titolo Papa Nazingher… sottotitolo: Le mirabolanti avventure di Papa Nazingher e Padre Gayorge. Autore: Alessio Spataro. Ed. Purple Press. Te lo presto?

Comments are closed.