Mi dispiace, davvero…

Con il mio video pieno di rutti ho fatto un grosso errore, cercavo una maniera simpatica per trasmettere a tutti il mio spirito natalizio, quel sentimento che alberga in me e che, in giornate come queste, vorrei dividere con il mondo. Purtroppo però qualcuno ha frainteso, si è arrabbiato, mi ha offeso, pubblicamente e privatamente.
Altri invece si sono limitati a lievi critiche, anzi, al proposito ringrazio quella timida ragazza che si è firmata “merda” (un nick evocativo che mi ha aiutato a capire qualcosa in più di questa misteriosa lettrice… quasi riuscivo a visualizzare il suo volto) e che con la sua mail piena di simpatici epiteti, alcuni a me sconosciuti, è riuscita a farmi ricredere.

Eh si cari lettori, perché per trasmettere a tutti la magica atmosfera nataliza avrei dovuto pubblicare il video di Henrietta e Merna!
Ora, chi è Henrietta e chi è Merna non lo scoprirò mai, però, lo ammetto, è stato amore a prima vista.
Anzi, sono bastati 60 secondi della loro imperdibile esibizione per riempirmi di spirito natalizio.
Alla fine ne avevo dentro così tanto che, quando scoreggiavo, si poteva udire chiaramente “Ho! Ho! Ho!”.
Ed ora cari amici, amate alla follia anche voi Henrietta e Merna come le ho amate io!
Adesso è natale!

No beh, ma com’è lo studio?
E la presentatrice?
Vogliamo poi parlare del look?
E quella specie di stoccafisso ragno con la parrucca?
E l’esibizione gradevole come una gastroscopia?
Ed il finale sfumato?
E chi guardava la bionda?
A me sembrava molto preoccupata…
😀

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

28 thoughts on “Mi dispiace, davvero…”

  1. ODDIO STO MORENDO SOFFOCATO!!!
    Cazzo avvisa dei contenuti dei video!!! Ma è meraviglioso!!! XD
    Adesso mi sento come il Grinch nel finale del film, come Scrooge nel finale del Canto di Natale, come la madre di mio padre in punto di morte…insomma, mi sento più buono e in pace com me stesso!!! Adesso sì che amo il Natale!!!

    PRRRRRRRRRRRHHH

  2. Ma come mai hai trovato questo video?????? Io a volte mi chiedo che combinazione di parole di ricerca e operatori booleani usi per trovare questi video!! STUPENDO!!!

  3. Anche io mi sono pisciato sotto dalle risate 🙂 Grande larvotto. Per i troll, sono peggio del Grinch, ma devono cuocere a fuoco lento nel loro brodo. Ignorali e basta, non meritano neppure un secondo del tuo tempo.

  4. l’imbalsamata a dx alla fine parte a cantare quando non doveva ed accenna pure ad un timido sorrisino quasi di scuse, la cantante (ossignor cantante…ma sono ancora pervasa da spirito natalizio???) mi ricorda quella SIMPATICONA della mia catechista, talmente brava che dopo la cresima non mi hanno piu’ visto in una chiesa e per finire ad ogni momento mi aspettavo i Valleluja a cantare “grazie signore grazie,grazie signore grazie,grazie signore graaaaazieee”
    😉

  5. Lascia perdere gli idioti, non valgono un commento.
    In compenso Henrietta e Merna le avrei viste bene in una reunion della Squadra Italia al prossimo Sanremo (inserite grazie a una modifica del regolamento) per rimpiazzare i cantanti della squadra che nel frattempo ci hanno lasciato. 😉

  6. Oh mio Dio…. (immaginate che pure tenti di farmi aria con la manina tisica per riprendermi dallo shock)

    Ma cos’è sta cosa?!?!
    Molto anni 80…
    Le 2 coriste di Madonna (perchè in realtà sono Niky e Donna) sono trucidissime.
    E la presentatrice? No, no, nooooooooo….

    Sembrano quelle trasmissioni che qui, almeno al Nord-est, vanno per la maggiore su reti locali tipo La9, Antenna 3 e così via.
    Uno pensa sempre che l’America sia un passo più avanti… e invece…

  7. poto2002: le reti locali tipo la9 ce le abbiamo anche qui. La differenza con l’Italia è che mentre lì fanno gli 899 la sera, qui mandano in onda queste cose che Larvotto ha trovato 🙂

  8. Grande Larvotto, sei un genio incompreso.

    Ho scoperto la tua genialita’ col video della Gelmini, la prima volta che vidi l’originale notai subito la melagrana, lo faccio vedere al mio compagno, e lui pure, senza che gli anticipassi nulla, nota subito ‘sta cazzo di melagrana, e ci siamo domandati che minchia ci facesse quella melagrana di merda su quel tavolo, poi vediamo il tuo video e ci scompisciamo dalle risate nel constatare che la melagrana e’ pure li’…..

  9. Bravissimo larvotto !

    Ammettere un errore pubblicamente richiede un buon carattere e tu hai dimostrato di averlo.

    Ritiro anche io quello che ho detto a proposito di sacchi ed altre cose non piacevoli. E per dimostrarti che ho senso dell’humor anche io non solo rido alla grande dell’incredibile video di Henrietta e Merna ma come regalino di capodanno ti lascio il link della imperdibile versione remixata da CALPERNIA …

    CIAO 🙂

    Isaak

  10. Don’t feed the trolls 😀
    ho appena guardato il video natalizio… SOLO 3 rutti ?? 😀 Io mi sono illuso di ascoltare una dolce melodia costituita interamente da suoni gutturali! eheheheh

  11. E cos’ tutto finisce a taralucci e vino!
    Isaak Collijns si scusa.
    Larvotto si scusa.
    E siamo tutti più felici!

    P.S. Larvotto ti ho scritto una mail, tempo fa, ma non mi hai mai risposto 🙁 sigh

    Stefano

  12. Pingback: storiemalate

Comments are closed.